BCE - Beauty Center Europe

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

BCE - Beauty Center Europe

Messaggio da -miry- »

Lo conoscete? (Alcune si, perchè l'hanno scritto se non sbaglio). Chi ci ha comprato come si è trovata? Sono seri e affidabili? Ho visto che hanno un sacco di prodotti alcuni a prezzi davvero bassi (tipo i prodotti Yalia). Chi ci ha comprato cosa ha preso? Mi lasciano perplesse le spese di spedizione. Conviene fare l'ordine solo se si prendono tante cose...
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

oggi bazzicavo da lola e tra la selezione dei siti ho visto pure questo.. Sono curiosa pure io ^^
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

io la curiosità me la sono tolta :P Anche perchè al primo ordine le spese di spedizione si riducono a 4 euro ;-)

Yalia crema corpo limone sa di... limone. Il gel doccia della stessa linea è meno agrumato.
Yalia latte detergente rosa e aloe (se ricordo giusto) lo trovo senza lode nè infamia. Lo stesso vale per il gel doccia. Il profumo non è pesante.
Ho preso un deodorante della Borlind. Gradevole.
Mi sono trovata bene con le salviettine struccanti logona e con i gel da barba che sono in tubo e non in vetro come quelli Tea (scomodi in viaggio).

Un 10 per le spedizioni. Sono super-veloci :)
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Io a volte ci prendo delle cosine!! Per ora mi ci sono sempre trovata bene.
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Ottimo sito , fornitissimo , sono molto corretti .
Immagine
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Sono cose ecobio?
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Tutto certificato , hanno le sezioni dove puoi controllare .
Immagine
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

che dramma questi siti :D mi ci sto perdendo anche io..hanno davvero tante marche..molte a me sconosciute...
cercavo in rete qualche review di prodotto..o di marche a me sconosciute per farmi un'idea.
In particolare mi incuriosiva Nature Friends molto economica o anche Martina Gebhardt .. qualcuna di voi ha qualche recensione da fare?
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

ho fatto un'ordine su bce :)

ho ordinato mercoledi sera, hanno spedito giovedi e mercoledi della settimana successiva il pacchetto era a casa mia!!

le spese di spedizione credo che vadano un pò in base al peso perchè all'inizio avevo infilato nel carrello tanta robina e mi dava le spese a 7,90€ , poi ho "scremato" e le spese sono scese a 4,90€, ai nuovi clienti viene applicato uno sconto di 5 € con il primo ordine quindi la spedizione è venuta più che gratis !

il sito è ottimo hanno un sacco di prodotti, sono veloci, il pacchetto era perfetto e ben protetto ... e non ultimo... mi hanno mandato 9 campioncini :o ho preso dei prodotti borlind e lavera e i campioncini sono di borlind lavera e laverè! bravini direi :D

insomma.. io lo consiglio!
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Anche io mi ci sono trovata bene (ho fatto 2 ordini)... :D
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

vero.. la nature friends è supereconomica! non l'avevo mai notata prima, ha più o meno i prezzi di yalia.
ok, ho 3 ordini da fare prima di considerare bce, quindi se ne parlerà verso natale ... poi vabè dipende dalle necessità, può darsi che anticiperò un pò :firuli:
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

pixel ha scritto:Anche io mi ci sono trovata bene (ho fatto 2 ordini)... :D
allora avevo capito bene quando ho visto una valanga di nuovi inci con sotto scritto "campioncino da bce" :P
cos'hai preso nell'ultimo (sono curiosa :oops: )?
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Sì hai capito benissimo :D
Nell'ultimo... ehm... 5 balsami I+M tutti uguali (è recensito qui nel forum) perchè visto che a mia sorella è piaciuto tanto non ho aspettato un secondo ;)

Nel primo ho preso (per fortuna che il sito salva automaticamente gli ordini :D ):

Lavera Shower-& Bath Gel Apricot-Almond-150 ml (da provare)
Logona Men Hair Styling Gel - 100 ml (per Luca, da provare)
Martina Gebhardt Avocado Eye Wrinkle Cream - 15 ml (per un'amica)
Sante Hair Shampoo Henna Volume - 200 ml (da provare)
Sante Balm Care Leave In Conditioning Foam - 150 ml (per mia sorella, ma non le piace)
Sante Natural Form Hair Gel - 100 ml (per Jo)
Sante Natural Form Styling Foam - 150 ml (da provare)
Urtekram Organic Shampoo Nettle - 250 ml (da provare)
Wellments Bamboo Styling Gel - 100 ml (per Luca, da provare)
Lavera Hair Apple Milk Shampoo - 250 ml (da provare, ma ha un rosso :x)
Yalia Rose - Bamboo Shower Gel - 200 ml Organic (provato, carino)
Yalia Coconut & Nettle Shampoo (normal hair) - 200 ml Organic (da provare)
Neobio Red Clover Eye Fluid (demanding skin) 15 ml (provato, mi piace)
i+m Volume Conditioner Wheat Germ 200 ml (provato, lo amo!!)
Weleda Pump Dispenser f. 100 200 und 400 ml Bottles (per Jo)
Nature Friends Calendula Facial Tonic 100 ml (per un'amica)
Nature Friends Calendula Body Lotion 250 ml (provata, buona ma fa un po' di scia)
Nature Friends Apple-Almond Body Lotion 250 ml (per un'amica)
Sante Lip Duo Contour & Gloss - 4 gr No. 02 Natural Look (per Jo)
Sante Eyeshadow Trio - 4,5 gr No. 01 Rose (per Jo)

A me piacciono le marche tedesche, ammetto... :) Ero curiosa e provai a prendere un bel po' di cosine (come vedi molte ancora da provare). Feci l'ordine sotto Natale (diciamo che è stato uno dei miei regali post-laurea!!), dopo poco avrei incontrato Jo e quindi le chiesi se anche lei voleva qualcosa ;) )
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

hai visto che lì lo shampoo sante che ti piace costa anche meno che da mondevert? :)

poi ti seccherebbe postare l'inci dello shampoo urtekram, che mi pare che non c'è? :oops:
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

-miry- ha scritto:hai visto che lì lo shampoo sante che ti piace costa anche meno che da mondevert? :)
Hihihi sì ho visto (parli di latte di cocco e arance bio vero? :love:)... Ma non l'avevo ripreso perchè ne ho anocra uno da aprire... In compenso ho voluto prendere quello all'hennè, per provarlo ;)
-miry- ha scritto:poi ti seccherebbe postare l'inci dello shampoo urtekram, che mi pare che non c'è? :oops:
Eccolo: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=10856
Non lo trovavi nel database perchè non è stato ancora catalogato (ha ancora l'asterisco)... Avevi commentato anche te tra l'altro :D E ha un rosso, maledetto... :x
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Rispondi