Amway: inci prodotti?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Si dovrebbero trovare info sui prodotti per la casa link-1 e anche qui link-2.

Per make up e in generale prodotti per la persona (detergenti, creme, etc.) non trovo nulla. :?
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Lehila85
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 08 giugno, 2012 15:52

Messaggio da Lehila85 »

Tanti anni fa ho lavorato per questo gruppo forse per qualke settimana...... :lol: :lol: :lol: mi piaceva così tanto che non sono durata a lungo....hihihi!!!
A parte questo, a casa ho un libro che ti danno loro per imparare i vari prodotti e se vi può ancora interessare stasera quando vado a casa vedo se ci sono gl'inci e vi pubblico tutto quello che volete sapere!!! Ma comunque devo sempre controllare che mia sorella non ha cestinato niente!!
Chi non ha mai posseduto un cane non può sapere cosa significhi essere amato!!!
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Ci avevano proposto di entrare anni fa ma per fortuna non abbiamo accettato. Ho provato dei loro prodotti (anch eroba da mangiare tipo pasta etc) e no sapendo niente di inci li avevo trovati buoni. Ma alla fine mi sono sembrati un po' degli, passatemi il termine, "invasati" eabbiamo lasciato perdere. Mi sa ch efino a qualch etemp fa avevo anche il cd dimostrativo :roll: (mai guardato)
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

Io sto sempre alla larga da qualsiasi cosa abbia a che fare con vendite piramidali o multilivello, a prescindere se il prodotto o buono o cattivo.
Mi sanno di truffa, o comunque di lavaggio del cervello
Avatar utente
cryingdoll
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 13 agosto, 2010 14:55

Messaggio da cryingdoll »

Mia madre e una sua cara amica sono associate Amway. Io conosco questa multinazionale dal 1999, hanno sempre provato a reclutarmi ma so di essere abbastanza negata come venditrice, so che non venderei niente quindi non ho mai accettato; oltretutto non mi piace il sistema.
Ma alcuni prodotti non sono male, anzi: uso i loro integratori alimentari da molto e li trovo validissimi, uso alcuni prodotti per la pulizia della casa e sono buoni (non tutti, solo alcuni); non posso dire lo stesso dei prodotti per il corpo, per i capelli e per i cosmetici/make up, sono nè più nè meno come mille altre marche della grande distribuzione (magari non come Garnier, ma come Shiseido, per fare un esempio), di ecobio nemmeno l'ombra. Da poco è uscita una linea di cosmesi chiamata Beautycycle, di cui mi è stato regalato un contorno occhi: ho guardato l'inci al volo e non fa proprio schifo, appena ho tempo magari lo posto e lo vediamo insieme. Ho provato a chiedere migliaia di volte all'amica di mia madre di avere un elenco di inci, il fatto è che nemmeno lei che è rappresentante li ha. Deve anche lei acquistare i prodotti e vederli direttamente dalla confezione.
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

cabiria979 ha scritto:Mi sanno di truffa, o comunque di lavaggio del cervello
Esatto, tipo le venditrici Just a cui dicono di riferire alle clienti che la paraffina è vegetale :evil: :evil: :evil:
Ora ci sono le rappresentanti Yves Rocher che vanno in giro sventolando biodiz ionario e inci, ma giustificando i siliconi in quanto servono a "prevenire l'invecchiamento e in fondo ci sono solo 7 rossi su 20" (questa conversazione è avvenuta davvero).
Quindi, anche se gli inci escono fuori, credo che queste aziende hanno tali trovati commerciali da far fuori qualsiasi mala lingua e mettere a tacere le consumatrici più attente: "tanto sono solo delle maniache ossessive".
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

cryingdoll ha scritto: il fatto è che nemmeno lei che è rappresentante li ha. Deve anche lei acquistare i prodotti e vederli direttamente dalla confezione.
ecco questa cosa mi sembra piuttosto disonesta :x

gli integratori li avevo provati anche io ora che mi ci fai pensare ed erano buoni. Ora mi è venuto in mente un altro motivo del perché li ho liquidati..la tipa che sarebbe stata il mio supervisore aveva iniziato a dirmi di fare un elenco di gente da contattare ma non per vendere ma per "tirarli dentro" e mi aveva detto "eh dillo anche al tuo medico" visto che loro vendono gli integratori..io :shock:
ma secondo voi????
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
KleisDF
Messaggi: 784
Iscritto il: giovedì 08 settembre, 2011 15:55

Messaggio da KleisDF »

Ahahahahahah e un medico si mette a vendere gli integratori di un'azienda che non ha niente nemmeno del parafarmaceutico? Fosse un'azienda come la Aboca...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

cryingdoll ha scritto:elenco di inci, il fatto è che nemmeno lei che è rappresentante li ha. Deve anche lei acquistare i prodotti e vederli direttamente dalla confezione.
non solo è disonesto, ma è illegale: il consumatore deve poter conoscere gli inci PRIMA di acquistare.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

KleisDF ha scritto: medico si mette a vendere gli integratori di un'azienda che non ha niente nemmeno del parafarmaceutico? Fosse un'azienda come la Aboca...
sì guarda!!! no ti dico cosa ho pensato di questa che ha sparato 'sta stronzata!!! E' che loro sono stramotivati e convinti...infatti fanno degli incontro motivazionali. Ma dico..ma mi vado a sputtanare (scusate il termine) in giro così???? :shock:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
pipsqueak
Messaggi: 629
Iscritto il: sabato 22 agosto, 2009 14:20

Re: Amway: inci prodotti?

Messaggio da pipsqueak »

Ciao ragazzuole, è da una vita che non scrivo nel forum ma siete sempre nel mio cuore :) Circa tre settimane fa il mio ragazzo ha tirato fuori sto discorso di Amway, istigato da un suo conoscente che l'ha convinto ad iniziare... "faccio un lavoro ottimo ma non lo lascio perchè mi dispiacerebbe, anche se con amway potrei viverci" poi si scopre "mi ci pago l'affitto" ovvero due cose ben diverse. Che dire, gli inci fanno pena e non sono diversi da qualsiasi altro prodotto dozzinale. Se parliamo di eco-sostenibilità, possiamo farlo solo dal punto di vista dei packaging: essendo prodotti concentrati non butterete via decine di flaconi, ma per il resto nin ci siamo. Fatalità a casa ho il famoso L.O.C, un detergente multiso cavallo di battaglia della casa amway, e contiene sles e cocamide dea, fate un po' voi. Ho spiegato al mio ragazzo che appoggio la sua scelta di provare a fare qualche soldino extra, ma ho anche voluto renderlo consapevole del fatto che non sono prodotti naturali come dicono, questo spiegandogli gli ingredienti inci alla mano. La sua risposta? Beh, ma dipende dalle quantità! Ah mamma.... Brividi... E quando mi ha detto "amway è come una grande famiglia" lì ho capito che il lavaggio del cervello e l'effetto paraocchi era ormai in fase inoltrata. Mi sono rifiutata di comprargli qualsiasi cosa, con educazione ma fermezza, spiegandogli sempre degli inci. Mi da molto fastidio però che i dimostratori ti dicano "quando hai finito di lavare i pavimenti puoi buttare l'acqua nelle piante perchè il prodotto fa da fertilizzante... COSA? Vergogna... Cosa non si dice per vendere, essendo poi un sistema multilivello il cui obbiettivo è reclutare più gente possibile per guadagnare sulle vendite degli altri...
Vorrei imparare a lottare per le cose a cui tengo.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Re: Amway: inci prodotti?

Messaggio da gaf81 »

pipsqueak ha scritto: i dimostratori ti dicano "quando hai finito di lavare i pavimenti puoi buttare l'acqua nelle piante perchè il prodotto fa da fertilizzante...
:shock: è la stessa cosa che dicono quelli della Just!!!!!!!
Comunue io una volta sono andata ad un loro incontro...e mi sembrano piuttosto..come dire.... per essere soft .. "un po' troppo presi"!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
pipsqueak
Messaggi: 629
Iscritto il: sabato 22 agosto, 2009 14:20

Re: Amway: inci prodotti?

Messaggio da pipsqueak »

gaf81 ha scritto:
pipsqueak ha scritto: Comunue io una volta sono andata ad un loro incontro...e mi sembrano piuttosto..come dire.... per essere soft .. "un po' troppo presi"!
Con tutto il bene che voglio al mio ragazzo, posso dire che ci crede un po' troppo... E le mie spiegazioni razionali sono valse a poco. Spero che gli vada bene, che guadagni qualcosina, ma senza dire baggianate alla gente, specie sapendo la verità!!!
L'ho anche messo in guardia sul fatto che la gente magari la prima volta ti compra per farti un piacere, la seconda per obbligo, alla terza ti snobba... Ma va beh, è un altro discorso.
Pensate che mio moroso è convinto che una delle tipe che fa le dimostrazioni si porti a casa 15-20 mila euro al mese perché nel livello è un "diamante corona" e il suo amico "super affidabile" glielo ha garantito... Aiuto... :cry:
Vorrei imparare a lottare per le cose a cui tengo.
Avatar utente
anto79
Messaggi: 250
Iscritto il: domenica 02 ottobre, 2011 15:29

Re: Amway: inci prodotti?

Messaggio da anto79 »

Conosco Amway perché una mia ex collega e suo moroso un bel giorno sono entrati a far parte di "questa grande famiglia". Hanno provato più volte a coinvolgere anche me e mio moroso ma senza successo. Sinceramente è una di quelle tipologie di organizzazioni che ho sempre evitato, il fatto di dover tirar dentro altra gente per crescere e progredire non mi piace affatto.... però devo dire che loro erano proprio convinti, ogni settimana organizzavano incontri a casa loro e me ne parlavano con un entusiasmo che sembrava reale. Lei mi ricordo che parlava della donna che era all'apice del suo gruppo (non so come si definiscano in realtà, è una mia interpretazione...) come di una persona che aveva smesso di lavorare e che ormai viveva di rendita. Una volta mi raccontò addirittura una storia che aveva del miracoloso! Mi disse che questa persona aveva un figlio che assumendo gli integratori amway si era salvato da una malattia di cui non sapeva di essere affetto e che in caso contrario l'avrebbe portato a morte certa. Anche la mia amica aveva cominciato a girare con un portapillole pieno di tutti gli integratori che ogni giorno assumeva, erano una decina di pillolette. E anche lei mi parlava di questa attività come di qualcosa per arrotondare, mi diceva proprio "mi ci pago l'affitto". Non so ne sia ancora parte, è un po' che quando la sento non me ne parla... a me queste organizzazioni non piacciono proprio, mi danno la sensazione di sette (in senso lato) e il lavaggio del cervello che ti fanno ne è un po' la riprova.... Per fortuna mio moroso la pensa come me, il ragazzo dela mia amica invece era completamente preso da questa attività, ancora più di lei....
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Re: Amway: inci prodotti?

Messaggio da Luna »

Mamma mia pure mio fratello si era fatto tirare dentro a una cosa simile,ma con gli integratori...

Purtroppo queste persone sono proprio dei truffatori,e fanno un vero e proprio lavaggio del cervello...starci alla larga il più possibile è l'unica
Rispondi