Acne.... :'(

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Acne.... :'(

Messaggio da barbara »

Socrate, comprendo la tua situazione e il tuo forte disagio e ti mando un abbraccio :abbr:
Le condizioni che descrivi però non sono di competenza di un forum cosmetico. Se hai dubbi sul trattamento, parlane al tuo medico. Se desideri essere seguita da qualcuno che possa avere uno sguardo un po' più ecobio, visita il sito skineco.org e vedi se c'è un medico skineco nella tua zona.
Stai attenta anche a come mangi, alle emozioni... C'è qualcuno che vuoi tenere alla larga? Hai cose dentro che non vuoi fare uscire? Ti dici che vorresti ma non puoi molto spesso?
Buona energia di guarigione :fiore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Socrate
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 30 giugno, 2015 14:02

Re: Acne.... :'(

Messaggio da Socrate »

Grazie 1000 per la tua risposta. È vero che, come dici tu, c'è un legame tra l'emotività e l'acne perché io stessa ho notato che la mia acne peggiora quando sto peggio con me stessa e non vivo bene (anzi, direi che la mia pelle riflette abbastanza bene il mio stato d'animo ed è un pò una cartina tornasole di come sto). Cercherò di rilassarmi e di godermi queste vacanze estive, sfruttando le ferie per dedicarmi di più a me stessa e a quello che mi piace e mi fa stare bene! Intanto grazie del suggerimento di vistare il sito di skineco e della tua gentilezza! Vi terrò aggiornate sulla situazione!!! ;)
Rispondi