Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Con moltissimo ritardo ti faccio anch'io i complimenti, Barbara. Bella impaginazione, bei colori e grandi contenuti. Certo se ci fosse anche un'edizione cartacea sarebbe perfetto, servirebbe davvero un Magazine serio per la bellezza eco-bio.
Ho scaricato la rivista e la leggerò con calma, per ora le ho dato solo uno sguardo, è proprio "fresca" e "dissetante" perchè ricca di informazioni e notizie utili, carina la grafica e belle le immagini.
Che dire....complimenti Barbara!!
Il prossimo numero uscirà a giugno, c'è una periodicità (semestrale) altrimenti non sarebbe una testata giornalistica regolarmente registrata, ma una fanzine
Se uscirà su carta o ancora digitale lo scopriremo a giugno! le spese sono alte.
barbara ha scritto:Il tentativo sarà di ospitare pubblicità selezionate e di non dipendere... ce la faremo? scoprivatelo, su saicosatispalmi-ciannel!
Vulvia docet.
Complimentoni!
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "