(a proposito...complimenti per il tuo fard luminescente *made in Aroma Zone*,bellissimo

Mi si è accesa la lampadina!alcisa ha scritto:Se vi può essere d'aiuto ecco alcune info:
Esistono componenti nelle creme che possono peggiorare o, viceversa, che sono amici della pelle affetta da couperose?Alcune sostanze contenute nei cosmetici possono peggiorare la couperose irritando i capillari sanguigni. Sicuramente l'acido retinoico che è un derivato della vitamina A e l'acido acetilsalicidico che viene utilizzato nella cura dell'acne. L'acido glicolico, in piccole quantità, può essere utilizzato perchè è idratante. Aiutano la couperose, invece, tutti i polifenoli, ovvero le sostanze estratte dai frutti rossi, dall'uva, dalla liquirizia e dalla rosa
.
ok alcisa!alcisa ha scritto:dunque prendere il K'aloe, spalmarsi il K'aloe, fare impacchi con il K'aloe e alla fine mettere un pochino di K'aloe...mi sembra chiaro, no?babi ha scritto: ieri sera ho fatto la ceretta ai baffi e stamane ho una chiazza rossa unica dove ho fatto cera, con la pelle anche un po sollevata! neanche il fondo la copre!![]()
se avete consigli....
proverò l'aloe e l'azuleneKara ha scritto:anche io ho lo stesso problema con la pelle delicata e la cera mi fa lo stesso effetto... per questo sulle gambe non la faccio mai (uso epilady) inoltre quella che usavo per il labbro superiore ha iniziato a farmi venire le bolle quindi devo trovare una soluzione...babi ha scritto:@le anch'io sono nel club! io nasone rosse per tutto l'inverno e d'estate se prendo il sole! tragedie!!!![]()
l'anno scorso ho fatto un ciclo di elettrocoaugulazione dei capillari... ho speso parecchio, ma i benefici sono svaniti abbastanza presto!![]()
quindi ora cerco di curare la mia pelle con prodotti più naturali possibile (fitocose) la proteggo tantissimo sia d'estate che d'inverno... però mi piacerebbe provare il laser. inoltre la mia pelle è proprio delicata in generale! ieri sera ho fatto la ceretta ai baffi e stamane ho una chiazza rossa unica dove ho fatto cera, con la pelle anche un po sollevata! neanche il fondo la copre!![]()
se avete consigli....
comunque normalmente uso la crema, il tonico e il latte detergente all'aloe e azulene di fitocose e mi trovo molto benee poi questa crema ha un colore che mi piace da matti
ciao anche a te, puoi passare poi anche a presentarti?knight ha scritto:Ciao, sono nuova ed è il mio primo messaggio sul forum, anche se vi leggo spesso...
vorrei chiedervi questo: pochi gg fa quelli della Fitocose mi hanno risposto al test della pelle, consigliandomi la crema all'ippocastano, ma ne ho provata un pò da un campioncino di un'amica e mi sembrava grassa, troppo grassa per la mia pelle; che ne dite rischio e prendo quella all'aloe ed azulene? o quella al mirtillo?