Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
ecco il gel d'aloe ! evviva !! anche perchè sui vari usi e prorpietà dell aloe ho letto tanto proverò a vedere se lo trovo ,o ce l'ha Barbara nel negozio ?
e vvvvai
Posso farti un ultima domanda ,lo so che rompo spadellami pure..
Ho letto nell forum che certe ragaze si trovano bene anche con lo shampoo Bio Bio Baby ..e se provassi quello ? se no allora prendo quello della Tea all ylang ylang e basta .
Scheggia,se non erro anche il burro di karitè è indicato per gli impacchi pre shampoo,e dovrebbe essere adatto ai capelli chiari!Ho letto da qualche parte,anche se non ricordo dove (forse su capelli di fata),che molte fanno impacchi di camomilla e karitè proprio per intensificare i riflessi dorati.Io uso solo il karitè,ho i capelli ricci,secchi e biondo scuro,e mi trovo alla grandissima
grazie mille papera per il tuo consiglio .per adesso sto provando i vari impacchi ma quello con il burro di karitè devo ancora provarlo anche perchè non ho un burro puro .anche io ho i capelli biondo scuro dorato ,ma poi sono anche reduci da un brutto taglio e tinte ,speriamo che i vari impacchi e gli shampi eco bio riescano a rimeterli in sesto ..
scheggia ha scritto:grazie mille papera per il tuo consiglio .per adesso sto provando i vari impacchi ma quello con il burro di karitè devo ancora provarlo anche perchè non ho un burro puro .anche io ho i capelli biondo scuro dorato ,ma poi sono anche reduci da un brutto taglio e tinte ,speriamo che i vari impacchi e gli shampi eco bio riescano a rimeterli in sesto ..
scheggia non ricordo se ne abbiamo già parlato... ma se li hai biondi evita gli impacchi d'olio altrimenti fai la mia fine!!!
me l'ha detto serese e poi ho letto il thread apposito degli oli
Io gli impacchi per adesso gli faccio con yoghurt e crema viso fitocose che non mi piaceva perchè mi ungeva
Ma che fine hanno fatto i tuoi capelli ?? si sono scuriti davvero ?
scheggia ha scritto:me l'ha detto serese e poi ho letto il thread apposito degli oli
Io gli impacchi per adesso gli faccio con yoghurt e crema viso fitocose che non mi piaceva perchè mi ungeva
Ma che fine hanno fatto i tuoi capelli ?? si sono scuriti davvero ?
Tì... ma un po' dipende dal fatto che prima erano in cattive condizioni, sfibrati (anche se io non l'avevo tanto capito ) e dunque sembravano chiari... Chiudendosi le squame, diventando sani sono anche passati dal biondo cenere al castano (parrucchiere dixit, con gli occhi così )
Hai letto questo, vero?
Ah,dimenticavo che anche l'impacco pre shampoo con balsamo (io uso quello ON) e succo di limone per le chiome chiare è ottimo,e lo stesso vale per il risciacquo finale con acqua e limone,che lucida un sacco e ravviva leggermente i riflessi!
Non preoccuparti,i risultati arriveranno,te lo dice una che ha fatto tinte e decolorazioni per 10 anni,e aveva i capelli ridotti peggio della paglia