*jillian* ha scritto:ma vai a capire perchè quando cè un prodotto che va bene e costa poco lo tiran via (forse mi sn risposta da sola

)
e si che con tutte le bio e capellone o entrambe che ci sono dovremmo averli fatti contenti..
Ecco, appunto!
Si mettessero anche a venderlo a 0,10 Euro sono sicura che sarebbe sempre il prodotto che incassa di più perchè il guadagno andrebbe sulla quantità di quanti ne compriamo.
Nel giro di una settimana o due si troverebbero gli scaffali completamente vuoti perchè sarebbe razzia!
Solo qui da me tra me, i miei genitori e alcune nostre amiche ne compriamo botte di 4 o 5 alla volta...vuoi che non li vendano?
Non so perchè fanno sti lavori...ma è sempre così, ogni volta che c'è un prodotto interessante lo levano.
E' successo anche con un profumo/deodorante che aveva preso mio marito.
Era meraviglioso, altro che profumi di marca...tutti gli chiedevano MA CHE PROFUMO E'?
Beh, è durato tanto quanto un fuoco d'artificio e adesso di norma c'è un deodorante che non è nemmeno paragoanbile...
Io sai cosa credo invece?
Credo che si siano accorti che quel prodotto andava troppo bene e così hanno deciso di levarlo da mezzo perchè gli altri non venivano più venduti.
Ma non si rendono conto che così non è che risolvono la situazione, perchè il Baby Azzurro, come non lo compravo prima, non lo comprerei nemmeno adesso...
E' un gioco stupido.
Invece di puntare le vendite PROPRIO sui prodotti che vanno maggiormente, riducendo la produzione di altri, li tolgono.
E così si tagliano le gambe da soli!
Voglio solo sperare che compensino con un prodotto simile