I vostri pareri sui migliori anticellulite
tenete conto che la cellulite deriva anche da predisposizione genetica (oltre ad alimentazione, pillola, fumo, alcol, tacchi, pantaloni stretti, ecc......). per quanto riguarda l'attività fisica --> un allenamento troppo intenso senza il dovuto recupero e le dovute attenzioni porta ad un accumulo di acido lattico = cellulite.
Insomma, le mie perplessità in merito a qualsiasi cosmetico specifico sono fondate....continuerò ad ammazzarmi in palestra, spero solo che qualche buchettino vada via... 

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
- uvafragola
Dunque io sono magra magra ma la cellulite sulle cosce l'ho sempre avuta.
Un po' perché sto seduta davanti al pc 10 x lavoro ore al giorno, un po' a causa della pillola e un po' perché geneticamente sono predisposta suppongo (entrambe le mie nonne avevano problemi di circolazione alle gambe).
Con lo sport (ma che sia aerobico e praticato almeno 1 ora a giorni alterni) e le tisane drenanti (anche 1 litro al giorno) si ottiene parecchio.
Come creme gli unici prodotti con cui ho notato miglioramenti (e ti assicuro che ne ho provati taaaanti taaanti) sono:
- Olio delle Fate di Erboristeria Magentina massaggiato a lungo tutte le sere, sdraiata sul letto con le gambe in su, dalla caviglia fino al gluteo:
- la crema Iodase Ice (che però riesco a usare solo d'estate perché fa effetto freddo), che invece si assorbe all'istante;
- fiale termiche Xu Chocholate della Erbavoglio (solo d'inverno perché scaldano e mai se prevedi incontri galanti perché ti fanno il sedere rosso come una scimmia
).
Tutti questi prodotti hanno inci decenti solo che, olio a parte, purtroppo costicchiano. Su ebay si trovano spesso in offerta però!
Un po' perché sto seduta davanti al pc 10 x lavoro ore al giorno, un po' a causa della pillola e un po' perché geneticamente sono predisposta suppongo (entrambe le mie nonne avevano problemi di circolazione alle gambe).
Con lo sport (ma che sia aerobico e praticato almeno 1 ora a giorni alterni) e le tisane drenanti (anche 1 litro al giorno) si ottiene parecchio.
Come creme gli unici prodotti con cui ho notato miglioramenti (e ti assicuro che ne ho provati taaaanti taaanti) sono:
- Olio delle Fate di Erboristeria Magentina massaggiato a lungo tutte le sere, sdraiata sul letto con le gambe in su, dalla caviglia fino al gluteo:
- la crema Iodase Ice (che però riesco a usare solo d'estate perché fa effetto freddo), che invece si assorbe all'istante;
- fiale termiche Xu Chocholate della Erbavoglio (solo d'inverno perché scaldano e mai se prevedi incontri galanti perché ti fanno il sedere rosso come una scimmia

Tutti questi prodotti hanno inci decenti solo che, olio a parte, purtroppo costicchiano. Su ebay si trovano spesso in offerta però!

Thousand of years ago Cats were worshipped as Gods.
Cats have never forgotten this.
il mio blog - il mio sito
Cats have never forgotten this.
il mio blog - il mio sito
A proposito dell'impacco al cacao, due anni fa lo postai su un forum di giovani donne dove furoreggiò, lo usarono in molte e dissero che i risultati si vedevano!
-----------
Il mio blog
Il mio blog
io uso delle gocce che si chiamavano pilosan. favolose, un trattamento ogni primavera e mi sgnonfio (altrimenti sembro un rospaccio)
per la somatoline: io ho rinunciato alla crema anticellulite da millenni, ma effettivamente era l'unica che producesse qualcosa di tangibile.
nel processo di disintossicazione da clinique, che mi ha portato alle tre biofasi, avevo bisogno di una crema e sono andata dal mio farmacista che me l'ha fatta con acqua e olio (un po' pastellosa, ma sempre meglio della drammatically difference...). parlando mi ha detto che la somatoline è uno dei suoi cavalli di battaglia e che è facilissima da fare. e costa sensibilmente di meno fatta così. se hai una farmacia galenica vicino casa puoi provare a vedere se te la fanno, altrimenti se stai a roma (o ci passi) ti dico qual'è la farmacia
per la somatoline: io ho rinunciato alla crema anticellulite da millenni, ma effettivamente era l'unica che producesse qualcosa di tangibile.
nel processo di disintossicazione da clinique, che mi ha portato alle tre biofasi, avevo bisogno di una crema e sono andata dal mio farmacista che me l'ha fatta con acqua e olio (un po' pastellosa, ma sempre meglio della drammatically difference...). parlando mi ha detto che la somatoline è uno dei suoi cavalli di battaglia e che è facilissima da fare. e costa sensibilmente di meno fatta così. se hai una farmacia galenica vicino casa puoi provare a vedere se te la fanno, altrimenti se stai a roma (o ci passi) ti dico qual'è la farmacia

deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
Purtroppo niente di tutto questo...nella mia città non so nemmeno se ci sia una farmacia galenica..c'è modo di scoprirlo??
Mi incuriosisce questo "intruglio"
E delle gocce che mi dici?
Mi incuriosisce questo "intruglio"

E delle gocce che mi dici?

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
- vivianjones
Uh me la dici please?capola ha scritto:parlando mi ha detto che la somatoline è uno dei suoi cavalli di battaglia e che è facilissima da fare. e costa sensibilmente di meno fatta così. se hai una farmacia galenica vicino casa puoi provare a vedere se te la fanno, altrimenti se stai a roma (o ci passi) ti dico qual'è la farmacia

Per favore, anche in privato.
E le pilosan dove le posso trovare? Se le prendo a partire da adesso quest'estate dovrei stare bene

- BettyBennet
Serese ha scritto:per quanto riguarda l'attività fisica --> un allenamento troppo intenso senza il dovuto recupero e le dovute attenzioni porta ad un accumulo di acido lattico = cellulite.

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
capola ha scritto:io uso delle gocce che si chiamavano pilosan. favolose, un trattamento ogni primavera e mi sgnonfio (altrimenti sembro un rospaccio)
Prezzi???

Sia delle gocce che della crema fai da te..

Se veramente sono ottimi prodotti, mentre vado alla ricerca di una farmacia galenica nella mia zona, potrei magari chiederti il favore di spedirmele tu....logicamente ti verserei anticipatamente i soldi...

Sarebbe però utile saperne di più

- mondaytiger
ma la somatoline non possiamo spignattarcela noi?
le goccine che mi aveva dato il mio medico erano a base di ippocastano
l'unica cosa che mi sembra faccia effetto sulla mia cellulite è la dieta (non strafare con dolci, io non è che devo dimagrire, però mangiare meglio fa certo bene anche ai magri, insomma pesce anzichè gnocchi!) e tempo fa i fanghi, che ora sto cercando di riprodurre
anche la piscina funzionò a suo tempo...
le goccine che mi aveva dato il mio medico erano a base di ippocastano
l'unica cosa che mi sembra faccia effetto sulla mia cellulite è la dieta (non strafare con dolci, io non è che devo dimagrire, però mangiare meglio fa certo bene anche ai magri, insomma pesce anzichè gnocchi!) e tempo fa i fanghi, che ora sto cercando di riprodurre
anche la piscina funzionò a suo tempo...
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Donne, la somatoline contiene ormoni anche lei, sebbene sia di libera vendita.
Gli spignattamenti vanno fatti con cautela e cognizione di causa, non vi sembra
Sul sito .org ci sono ricette di spignattamenti COSMETICI a base di o.e., e tinture mi pare. Gli ormoni lasciamoli ai medici.
Inoltre ricordo che questo è un forum di spignattamenti ECOBIO
Gli spignattamenti vanno fatti con cautela e cognizione di causa, non vi sembra

Sul sito .org ci sono ricette di spignattamenti COSMETICI a base di o.e., e tinture mi pare. Gli ormoni lasciamoli ai medici.
Inoltre ricordo che questo è un forum di spignattamenti ECOBIO

Tutto per un'unica meraviglia.
- mondaytiger
scusate la somatoline non l'ho neanche mai usata!
preciso anche che, come già fatto postando INCI di prodotti non ecobio, suggerisco di prendere solo il buono ovviamente in caso vogliamo provare a riprodurre il tale o talaltro prodotto che ci pare funzioni!!
preciso anche che, come già fatto postando INCI di prodotti non ecobio, suggerisco di prendere solo il buono ovviamente in caso vogliamo provare a riprodurre il tale o talaltro prodotto che ci pare funzioni!!