Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Scintilla

Messaggio da Scintilla »

@A-polla : no non parlavo di quella crema , mi riferivo a ricette che danno loro per farsi le creme da sole . Le loro Fluide sono spettacolari !!!
Immagine
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

apollonia ha scritto:Io ho provato il sapone nero: buonissimo e con un profumo delizioso. Ne basta pochissimo.
Tentatrice ;-)
Sabato 24 dovrei fare un blitz al NaturaSì dove darò fondo all'espositore Lavera, se mi rimane qualcosa in tasca :firuli:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Il francese non è così difficile da capire a intuito, secondo me... ce la si può fare ;)
Se per caso avete proprio bisogno, io studio francese all'univ :oops:

Ho una domandina, qualche giorno fa avevo fatto un ordine (vorrei cominciare a spignattare eheh) e devo ancora fare il bonifico... se ne facessi un altro chiedendo prima via mail di unirli (nel frattempo ho visto altre cosette, ho avuto troppa fretta azz)... che lo facciano?
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Penso proprio che lo faranno , sono molto disponibili ed in genere rispondono entro le 24 ore : tu scrivi e chiedi , non ti costa nulla :)
Immagine
apollonia

Messaggio da apollonia »

Scintilla ha scritto:@A-polla : no non parlavo di quella crema , mi riferivo a ricette che danno loro per farsi le creme da sole . Le loro Fluide sono spettacolari !!!
Auffff, meno male! Ieri è arrivata la cremina e devo ancora testarla.
:love:
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Vedrai che una volta provata , quella crema , la tua pelle ti ringrazierà :D
Immagine
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

Scintilla ha scritto:Invece è ottimo !!! Io ho comprato quello in polvere per farci il deo-cremino e funziona egregggggggiamente :D
lo usi al posto del bicarbonato o dell'altro ingrediente? (al momento non mi ricordo quale sia l'ingrediente)

volevo prenderlo appunto per farci un deodorante.. il mio dove sta finendo (finalmente..)
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Al posto del bicarbonato ( l'altro è il burro di karitè + olio ) che mi ha fatto venire un'ascella flambè :|
Immagine
Serena

Messaggio da Serena »

Amo aroma zone!!! Ci ho preso diverse volte gli oe e le argille :D
Se serve una mano col francese (l'ho fatto alle medie ma me lo ricordo abbastanza) ci sono anche io :)
Anzi, se qualcuno della "mia" zona si vuole aggregare all'ordine che penso di fare tra un paio di settimane :)
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

grassie scinitilla!!

pensavo di fare un deodorante aggiungendo anche della clorofilla, ho letto che è utile per i cattivi odori.. così creo il deodorante dei miei sogni, deodorante appunto e astringente.... che bellezza!!!
non vorrei che il karitè che ho io sia troppo grezzo e quindi odoroso e che mi faccia l'ascella all'odore di karite.. aggiungerò due gocce due di OE... boh, ci penserò

grazie intanto!!!
MeMy

Messaggio da MeMy »

ma...ma....questo sito è...è... :love:
perchè non posso comprare on-line?!!?!?!?!?
le miche sono.... :love:
MeMy piange... :sniff:
:grrr:
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Scintilla ha scritto:Penso proprio che lo faranno , sono molto disponibili ed in genere rispondono entro le 24 ore : tu scrivi e chiedi , non ti costa nulla :)
Wow!
Gli ho mandato una mail questo pomeriggio e dopo due ore circa mi hanno risposto positivamente.
Seri e gentili: promossi! :clap:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

MeMy ha scritto:ma...ma....questo sito è...è... :love:
perchè non posso comprare on-line?!!?!?!?!?
le miche sono.... :love:
MeMy piange... :sniff:
:grrr:
In che senso non puoi comprare online ?
Immagine
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Questo situccio non lo conoscevo.
Il mio fracese si è fermato al livello scolastico, magari potrei prendere in mano il vocabolario, grazie mille per la soffiata! :D

Sai se hanno l'acqua di amamelide?
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
apollonia

Messaggio da apollonia »

Si Rael. Vai su Hydrolats Aromatiques e trovi Hamamèlis. :)
Rispondi