Pardon, ma io non so chi sei, non ti conosco...anzi, diciamo che qui non conosco praticamente nessuno ancora....riky ha scritto:Maguena ha scritto: ....(banna i dermatologi. Chi mi cura è un endocrinologo/diabetologo/dietologo) e di farti scrivere una lista completa di analisi da fare in questo senso.
....
Molte dermatiti sono anche alimentate dal fatto che i pori della testa (si dice pori vero?) sono otturati dai continui lavaggi con porcherie tremende che ci impediscono di migliorare e anche ogni cura che facciamo è lasciata a se stessa perchè nulla penetra bene all'interno....
![]()
che ci starò mai a fare, qua, mi chiedo.
Purtroppo la mia esperienza col la categoria è stata solo penosa. In giro per l'Italia il dottore coscienzioso ci sarà sicuramente, ma io sulla mia strada non l'ho ancora trovato per quanto riguarda i dermatologi.
Il brutto è che quando incontri uno che ti visita mentre chiacchiera al cellulare, l'altro che ti dice che sei stressata e l'altro ancora che ti dice di usare uno shampoo MIRACOLOSO che invece si rivela il tuo devasto totale, non puoi certo continuare ad aver fiducia.
Probabilmente se al primo colpo avessi azzeccato un dermatologo che mi trovava il problema come ha fatto questo endocrinologo, ora ne parlerei bene.
Ma con mio rammarico non è stato così.
Mi spiace, non volevo offenderti, ma non sapevo nemmeno che qui girassero dei dermatologi e purtroppo non sono l'unica ad aver avuto esperienze molto negative con questa categoria....