baby mild: alla riscossa

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

vale606

Messaggio da vale606 »

gattodelcolosseo ha scritto:l'idea mi sembra carina, anche se forse farà ridere su facebook il gruppo "dov'è finito il baby mild?" :lol:
beh, c'è il gruppo "rivogliamo il tegolino" o qualcosa di simile, che cos'ha il baby mild che non va bene?

:lol:

io ho già coinvolto nell'indagine mio cognato che vive in germania, gli ho detto di andare in perlustrazione alla lidl e dirmi se lì il baby mild lo vendono magari con un altro nome.
io st'estate ho fatto un controllo in Grecia, e non c'era. Però c'era ancora la schiuma Iseree.
ho chiesto in giro. un commesso ha detto che non lo ha presente. la cassiera ha detto che è un buon prodotto ma arriva solo ogni tanto, quando c'è "la settimana del bambino"
nonono, quando fanno la "settimana del bambino" :shock: hanno altri prodotti, a volte anche con ottimi INCI, solo per un breve periodo. Il baby mild era in assortimento fisso.
E' che ogni tanto alla Lidl tolgono dei prodotti dall'assortimento (anche il mio yogurt-junk-food preferito, al sapore chimico di torta di mele hanno tolto, per esempio)
gattodelcolosseo

Messaggio da gattodelcolosseo »

ta-daaaaaaaaaa!!

su facebook finalmente c'è il gruppo "Dov'è finito il Baby Mild?"

Gatto del Colosseo
milam

Messaggio da milam »

Visto!!! E mi sono pure iscritta!

Speriamo che funzioni! ;)
gattodelcolosseo

siamo già in 30 :)
Gatto del Colosseo
wish83

Messaggio da wish83 »

anche io mi sono iscritta!
certo che se almeno tenessero in assortimento fisso questa linea Suhada Nature farebbero già una gran cosa...
ma perchè se ne vanno sempre i migliori?? :?
Immagine
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

iscritta anche io :-)
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

iscritta :D magari servisse a qualcosa :evil:
gattodelcolosseo

se mandate l'invito a unirsi a tutti i vostri amici di facebook, le possibilità di creare un bel gruppo si moltiplicano. se diventiamo tanti forse l'inci del baby mild inizierà a sembrare interessante a qualche produttore di detergenti eco-bio
Gatto del Colosseo
gattodelcolosseo

mi ha risposto l'aduc, indicandomi questo link:
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/scheda ... heda=51444

riporto la parte + pertinente:
I cosmetici devono essere contrassegnati da una etichetta che contenga tutte le informazioni necessarie per un uso corretto:
- individuazione del produttore o del responsabile dell'immissione del prodotto sul mercato; ...
quindi l'etichetta del baby mild è assolutamente regolare :unsure:
Gatto del Colosseo
piper

Messaggio da piper »

gattodelcolosseo ha scritto:quindi l'etichetta del baby mild è assolutamente regolare :unsure:
forse è per questo che lo hanno ritirato dal mercato? :D
prisciLLa

Messaggio da prisciLLa »

gattodelcolosseo ha scritto:ta-daaaaaaaaaa!!

su facebook finalmente c'è il gruppo "Dov'è finito il Baby Mild?"

anch'io mi sono iscritta!! :P
sono Annalisa Madre (cambio spesso il cognome, ma per il momento mi vedete così)
susannatuttapanna

Messaggio da susannatuttapanna »

Iscritta anc'hio (Serena M.) :elio:
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
halioscia

Messaggio da halioscia »

Oggi ho provato a fare un giro alla Lidl vicino a casa mia...per scrupolo, anche perchè ho scoperto dell'esistenza del baby mild solo la scorsa settimana :oops: , e.....ciccia! La commessa mi ha detto che l'avevano perchè era in promozione e non sapeva nulla sulla possibilità che lo riassortissero!
Ma che tristezza! Lo scopro, lo bramo...e subito dopo scopro anche che è introvabile! :?
pixel

Messaggio da pixel »

Un gruppo su Facebook pro riassortimento Baby Mild??? Mi iscrivo di volata... :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Pulini

Messaggio da Pulini »

Mi sono iscritta anch'io!!
Appena riesco faccio un saltino alla Lidl e vediamo se lo trovo,anche se ne dubito....
Rispondi