Dopo 10 dico 10 minuti che ero lì ha acceso uno zampirone puzzolente che a momenti le faceva fuori anche il gatto, non solo le zanzare

A me è stato dato il 7 ch (2 tubetti rosa) + il 5 ch (1 tubetto verde), quest'ultimo da usare direttamente in Africa, i primi due dovrebbero in teoria servire ad iniziare il processo... speremSerese ha scritto:Forse forse posso provare a cambiare il dosaggio del ledum in granuli.
sì, intendevo dire che non so che unità di misura siagaf81 ha scritto:mi pare sia l'unità di misura non so se della concentrazione ma magari sparo c@@@ate
io ho comprato questi qua:marybnv ha scritto:Approposito di zampironi... qualcuno conosce qualche buon prodotto non nocivo per scacciare le zanzare dagli ambienti??
Grazie!!!!! ho visto solo ora la tua risposta (scusa il ritardo)annalaura ha scritto:io ho comprato questi qua:marybnv ha scritto:Approposito di zampironi... qualcuno conosce qualche buon prodotto non nocivo per scacciare le zanzare dagli ambienti??
sempre della linea "Orme naturali".
di lato, sulla scatola, c'è scritto:
Ingredients:
essential oil of Eucalyptus,
essential oil of Palmarosa,
essential oil of Basil,
Neem oil,
essential oil of Peppermint,
Wood flour,
coconut shell powder,
blinder (starch).
avevo postato pure il diffusore per ambienti all'olio di neem, sempre della stessa linea, ma il search fa terribilmente ca*are e non sono riuscita a ritrovare quel post.
Cmq a noi questi prodotti sono risultati utili perchè hanno funzionato.
A me e mio marito hanno fatto assumere 10 granuli al dì (5 la mattina e 5 il pomeriggio), purtroppo però non hanno funzionato.ruby ha scritto:Sul Ledum palustre in granuli: si prende a bassa diluizione (5 max 7ch, ma meglio 5 ch) iniziando 15-20 gg. da quando le zanzare iniziano a pungere e si assumono 3-4 granuli 1 volta al giorno per tutto il periodo che le noiose pappano.