Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Blossom
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 05 dicembre, 2007 13:22

Messaggio da Blossom »

Ho fatto l'ennesimo ordine :oops:
Sono rimasta di sale per il burro di cacao :shock:
Me l'aspettavo bianco e inodore... ed invece è marrone e odorosissimo di cioccolato :shock:
Il problema è che non sopporto l'odore di cioccolato sul corpo :x e i miei burri montati sanno inevitabilmente di quello... nonostante le essenze per coprire. Dovrò metterne meno mi sa...

Invece sono molto contenta di due oleoliti che ho preso: alla vaniglia (che profumo celestiale :cuore:) e all'aloe per fare gli impacchi anticrespo per i capelli :)
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Non me lo dovevi dire che profuma di cacao!!!!!!
Io ho il burro di cacao della Saponaria ed è bianco e inodore!
Francesca
Avatar utente
Blossom
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 05 dicembre, 2007 13:22

Messaggio da Blossom »

Ecco, tu hai proprio quello che sognavo io :D
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Quello di Aroma è grezzo e non raffinato , da cui odore/colore.
Immagine
Avatar utente
babyblue
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 20:29

Messaggio da babyblue »

Anche io son rimasta piacevolmente sorpresa dal burro di cacao... è :love:
Ma ritorno un attimo al karitè raffinato di AZ, il mio non ha odore o meglio ha un odore di qualcosa di "oleoso" presente l'odore dell'olio di mandorle? Se di odore si può parlare... Però ho notato una cosa, è moooolto morbido e per chi ha quello della TEA credo la differenza si noti... Ora mi chiedo, lo avete provato sul viso? Io l'ho usato per fare la pasta all'ossido di zinco e a parte che ci mette una vita a tornare solido se si scioglie (infatti al secondo tentativo sono andata di mortaio :roll:) e poi è pesantissimo sulla pelle, mi ricorda quello della Floralia che ha in più l'olio di mandorle. Per caso quello grezzo è più "solido"?
Saltando di palo in frasca... dopo il II ordine mi è arrivato il buono sconto!! :yeppa: però cavolo.. questo si chiama istigazione alla spesa :D
Giada
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 14 marzo, 2008 20:36

Messaggio da Giada »

No no, anche il karité armo Zone grezzo è piuttosto morbido, a tal punto che per stenderlo, non ho nemmeno dovuto lavorarmelo un pò nel palmo della mano, come faccio con quello della naturlab, che sto ancora finendo...

quanto all'odore, stasera lo farò annusare dal maritino, per vedere se sono io che do i numeri,( o meglio, il mio fiuto) oppure no... io continuo a sentire odore di olio di oliva, però, prima di lamentarmi con aroma Z, voglio essere sicura ... :oops:

Boh, che mistero... ma se fosse rancido, di cosa saprebbe? ( Non ditemi di olio di oliva, vi preeegooo)

Ciao :)
Giada
Avatar utente
kiakiddo
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 04 aprile, 2008 14:22

Messaggio da kiakiddo »

babyblue ha scritto:

Saltando di palo in frasca... dopo il II ordine mi è arrivato il buono sconto!! :yeppa: però cavolo.. questo si chiama istigazione alla spesa :D
dopo il secondo ordine, come tempistica, quando dovrebbe giungere questo buono sconto?
:roll: quanto mi piacerebbe riceverlo....
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

babyblue ha scritto:Anche io son rimasta piacevolmente sorpresa dal burro di cacao... è :love:
Ma ritorno un attimo al karitè raffinato di AZ, il mio non ha odore o meglio ha un odore di qualcosa di "oleoso" presente l'odore dell'olio di mandorle? Se di odore si può parlare...
Si guarda di solito "l'odore non odore" del karitè è proprio quello , sa di oleoso diciamo , delicatissimo e poco definibile , ma è quello .
Immagine
Avatar utente
babyblue
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 20:29

Messaggio da babyblue »

Guarda kiakkido a me è arrivato per mail forse un paio di giorni dopo il ricevimento del pacco, in due ordini ho speso in totale 180 eurini :firuli: e li ho fatti abbastanza ravvicinati. Nelle pagine indietro c'erano accenni agli sconti e pare che a seconda della spesa fatta mandano questi buoni, lo dicono anche loro nella mail che inviano.
Avatar utente
kiakiddo
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 04 aprile, 2008 14:22

Messaggio da kiakiddo »

grazie babyblue! :)
io ho fatto 2 ordini ravvicinati di circa 120 eurini..magari...vado a leggere nell'ordine..
grazie :)
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

Patrizia ha scritto:
azahar751 ha scritto:La polvere di soia comprata su Aromazone 4 mesi fa si è solidificata :x , da polvere è diventata tipo cristalli, inutilizzabile
Forse parli di quella della seta (soie) :)

Io l'ho comprata da poco e spero mi duri, so che ad es la fitocheratina soffre l'umidità perciò ho messo entrambe in un luogo secco.
:
Mi si è indurita in meno di un mese dall'acquisto :o
E dire che sta in una scatola dentro il mio armadio e NON può essere un luogo umido... :roll:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

kiakiddo ha scritto:
babyblue ha scritto:

Saltando di palo in frasca... dopo il II ordine mi è arrivato il buono sconto!! :yeppa: però cavolo.. questo si chiama istigazione alla spesa :D
dopo il secondo ordine, come tempistica, quando dovrebbe giungere questo buono sconto?
:roll: quanto mi piacerebbe riceverlo....
vado a memoria e spero di non sbagliare... in genere il buono sconto arriva a fine trimestre e non dipende dal numero di ordini. Credo - ma non sono sicura - sia necessario superare una certa cifra (100 euri :?:)

A me, ad esempio, e' arrivato dopo il primo ordine...

(Monday, regina di Aroma, dove sei???? )

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
kiakiddo
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 04 aprile, 2008 14:22

Messaggio da kiakiddo »

grazie della risp malinche
mi sa che le mie mani non aspetteranno il buono e faranno un terzo ordine...sono assolutamente corruttibile da aromazone... :shock:
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

kiakiddo ha scritto:grazie della risp malinche
mi sa che le mie mani non aspetteranno il buono e faranno un terzo ordine...sono assolutamente corruttibile da aromazone... :shock:
come ti capisco... pero' aspettiamo qualche conferma/smentita Potrebbe esser questione di giorni...

:)
(oggi grillo parlante)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Aroma Zone fa un conteggio trimestrale sul "totale" degli ordini che sono stati fatti in quel periodo e a seconda della cifra spesa , manda il corrispettivo in percentuale del 10% circa con il buono .
Immagine
Rispondi