Sconti e offerte ecobio
Re: Sconti e offerte ecobio
Da Yves Rocher c'è la promo sugli shampoo, 2x5€ La maggior parte ha inci verde.
Essere felici è un nostro dovere.
Naturasì festeggia il suo compleanno, da oggi per una settimana sconto del 10% su tutta la spesa!
Segnalo che nel Lidl che frequento è riapparsa, tipo apparizione mistica, la linea Cien - Nature (della quale trovate gli inci nella sezione inci).
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
- Turchina82
Principio di precauzione, che tu sia benedetto!
io ho visto solo i barattoloni di burro corpo in vetro nelle offerte, non avevo notato gli altri prodotti!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Fino al 29 marzo sul sito di Neve Cosmetics: spedizioni a 1 € + tutte le ciprie scontate del 20% + Cipria flat perfection a 11,92 €
Anche io proprio stamattina ho notato i prodotti Cien Nature e sono stati posizionati sugli scaffali dove ci sono i prodotti abituali, e non nella zona delle offerte temporanee. Sono proprio contenta ho preso l'olio cellulite che l'anno scorso non riuscii s prendere.
Segnalo che al Todis c'è un nuovo prodotto della linea gently eco care prodotto dalla Pierpaoli e certificato icea e vegan ok, si tratta del balsamo capelli. Più tardi provo a postare l'inci. Devo anche postare altre cose...
Segnalo che al Todis c'è un nuovo prodotto della linea gently eco care prodotto dalla Pierpaoli e certificato icea e vegan ok, si tratta del balsamo capelli. Più tardi provo a postare l'inci. Devo anche postare altre cose...
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
-
Vi segnalo che al Tigotà c'è l'offerta 3x2 sui dentifrici Pasta del Capitano. Mi riferisco in particolare a questo http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 45#p384057" onclick="window.open(this.href);return false;
3 tubetti per 1,98€
3 tubetti per 1,98€
Fino al 26 aprile sul sito della Neve Cosmetics le spese di spedizione sono in promozione a 1 €, in più i prodotti della nuova collezione "Sisters of Pearl" sono scontati fino al 20%
- rosengarten
Al CAD sono in offerta i prodotti Anthyllis (non quelli baby), come il bagnodoccia lavanda e il doccia shampoo a € 3,50, il detergente intimo e € 3,90, il latte corpo a € 5,90.
Sono anche in offerta diversi prodotti dei Provenzali Bio, oltre a creme corpo, oli corpo e shampoo/balsamo della Omia al -20%.
Sono anche in offerta diversi prodotti dei Provenzali Bio, oltre a creme corpo, oli corpo e shampoo/balsamo della Omia al -20%.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Fino al 7 luglio sul sito Neve Cosmetics tutti i Vernissage sono in offerta a 7,90€ e le spese di spedizione sono in promozione a 1,99€
- rosengarten
Da Tigotà il 20 e 27 agosto c'è lo sconto del 10% su tutta la spesa, per chi ha la tessera: non è un granchè, ma ci sono tante linee ecobio nuove da provare...
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Che bella notizia Rosen, grazie!
Io sto puntando la maschera capelli Ekos, il deo all'argan di non mi ricordo che marca, il docciashampo agli agrumi Ekos e se proprio proprio devo spendere un prodottino nuovo della Noah ancora da scegliere
Io sto puntando la maschera capelli Ekos, il deo all'argan di non mi ricordo che marca, il docciashampo agli agrumi Ekos e se proprio proprio devo spendere un prodottino nuovo della Noah ancora da scegliere
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Grazie della segnalazione, Rosen!
Da domani ho visto sul volantino di lidl che c'è tutta la linea cien baby sotto una nuova veste grafica in promozione per chi fosse interessato!