Acquisti Biocosmesi a Berlino

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
fioriblu
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 06 gennaio, 2013 18:52

Acquisti Biocosmesi a Berlino

Messaggio da fioriblu »

Ciao a tutte!
quest'estate andrò in vacanza a Berlino ed ho pensato di fare alcuni acquisti biocosmetici :-)
ho cercato un pò qui sul sito e mi sono fatta un'idea delle marche che troverò ad un prezzo migliore che in Italia.
Ce ne sono tantissime!
Alterra
alverde
sante
khadi
dr hauska (forse questa non la troverò mai ad un buon prezzo...)
cdm
weleda

Il problema però è che non voglio comperare delle cose a random.
Quindi la mia domanda è:
- se qualcuna di voi è a conoscenza di prodotti che posso acquistare solo a Berlino;
- se delle marche che ho elencate sapete se ci sono dei best seller o comunque prodotti ottimi che bisogna assolutamente avere.
Grazieeeee!!!!♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Acquisti Biocosmesi a Berlino

Messaggio da Van3ssa »

Io adoro questo!!! :mrgreen:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
fioriblu
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 06 gennaio, 2013 18:52

Re: Acquisti Biocosmesi a Berlino

Messaggio da fioriblu »

grazie! me lo segno!
Allie_5
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2015 13:07

Re: Acquisti Biocosmesi a Berlino

Messaggio da Allie_5 »

Concordo con Van3ssa :) io ti consiglio anche gli shampoo di alverde ma non i balsami, poi Lavera costa un pò meno che su Ecco Verde :) poi della marca Cattier le sue maschere all'argilla :) se sei interessata al make up bio ti consiglio di fare un salto da Muller (catena tipo acqua e sapone) dove puoi trovare make up anche di Santè oltre che di Lavera:) sappi che ti invidio tantissimo ;)
fioriblu
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 06 gennaio, 2013 18:52

Re: Acquisti Biocosmesi a Berlino

Messaggio da fioriblu »

Grazie!!! terrò presente anche i tuoi consigli!


ma Cattier...non è francese?
Allie_5
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2015 13:07

Re: Acquisti Biocosmesi a Berlino

Messaggio da Allie_5 »

Si si credo di si però l'ho trovata anche da Muller..poca roba però :(
P.S: i pennelli della ebelin (li puoi trovare da DM) sono molto buoni ed economici
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Acquisti Biocosmesi a Berlino

Messaggio da eleh2o »

Pensaci quando farai shopping lassù!!! :mrgreen:
Sopratutto quando acquisterai il burro consigliato da Vane che vorrei provare da un sacco!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
fioriblu
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 06 gennaio, 2013 18:52

Re: Acquisti Biocosmesi a Berlino

Messaggio da fioriblu »

Grazie!
spero anche di trovare prodotti della Khadi a buon prezzo e soprattutto del Dr Hauska...ma sinceramente ne dubito...:-(
per il resto non conosco altre marche interessanti....forse la CMD ma ho visto che qui sul sito ci sono pareri discordanti sui prodotti di questa marca.

Benecos invece non mi piace granchè...
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Acquisti Biocosmesi a Berlino

Messaggio da silvia88 »

Per quanto riguarda Alverde, ho sentito parlare molto bene delle creme corpo e dei balsami labbra (tra l'altro costano davvero poco per avere inci così buoni, io farei mega scorta ;) ).
Invece per la Lavera io punterei sugli shampoo, il makeup e i tonici viso.

Forse mi sbaglio ma nei DM dovresti trovare anche prodotti della Balea, un'altra linea economica ma con inci ottimi (io avevo provato un balsamo labbra e mi era piaciuto).
fioriblu
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 06 gennaio, 2013 18:52

Re: Acquisti Biocosmesi a Berlino

Messaggio da fioriblu »

Grazie! la mia lista continua ad aumentare! spero solo di riuscire a capire un pò cosa ci sarà scritto sulle confezioni :roll:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Acquisti Biocosmesi a Berlino

Messaggio da rosengarten »

Nei negozi DM (la Alverde la trovi solo li') dovresti trovare anche la Nonique, a leggere i commenti e' buona ed economica. :) Sto usando il contorno occhi e mi piace molto.

In genere qui da me trovo le marche tedesche allo stesso prezzo che in Germania, ad esclusione della Dr. Hauschka: ho preso una crema corpo a 24 euro circa (avevo un buono regalo), in Germania si trova a 17. :| Quindi se ti piace come marca, approfitta, i prezzi sono nettamente piu' bassi.

Infine, mi viene in mente la I+M, che ha sede proprio a Berlino :P , fascia di prezzo medio-alta, ma i loro prodotti che ho provato mi sono piaciuti. ;)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi