KIT SCHIARENTE SANOTINT

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Stich__

KIT SCHIARENTE SANOTINT

Messaggio da Stich__ »

Salve a tutti, ho cercato qui e altrove ma non sono riuscita a trovare granchè sull'argomento :oops:
Ho scoperto da poco il "kit schiarente" della sanotint e, siccome provo da tantissimo ad ottenere una tinta rosso naturale e sulla mia base castano scura non prende abbastanza, avevo pensato di provare con questo schiarente giusto per decolorare minimo di un tono. Mi chiedevo qualcuno di voi l'ha provata? Com'è?
Pensate possa danneggiare il capello quanto una normale decolorazione dal parrucchiere?
Grazie in anticipo!
barbara
AmministratriceSuprema

Re: KIT SCHIARENTE SANOTINT

Messaggio da barbara »

Senza inci non ti si può dire granché. Se non c'è nella sezione INCI (nel qual caso puoi accodarti lì), prova a cercarlo e a postarlo in quella sezione correttamente, così vediamo.
Tutto per un'unica meraviglia.
Stich__

Messaggio da Stich__ »

barbara ha scritto:Senza inci non ti si può dire granché. Se non c'è nella sezione INCI (nel qual caso puoi accodarti lì), prova a cercarlo e a postarlo in quella sezione correttamente, così vediamo.
Non certa di sapere come fare, ma ci provo :P
valent1na

Messaggio da valent1na »

Nel caso, trovi qui le istruzioni per postarlo. :)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Stich__

Messaggio da Stich__ »

valent1na ha scritto:Nel caso, trovi qui le istruzioni per postarlo. :)
Grazie mille :) ....l'unico problema è che non trovo gli ingredienti su internet. :boh: rimarrà un mistero.
Rispondi