Salve a tutti, ho cercato qui e altrove ma non sono riuscita a trovare granchè sull'argomento
Ho scoperto da poco il "kit schiarente" della sanotint e, siccome provo da tantissimo ad ottenere una tinta rosso naturale e sulla mia base castano scura non prende abbastanza, avevo pensato di provare con questo schiarente giusto per decolorare minimo di un tono. Mi chiedevo qualcuno di voi l'ha provata? Com'è?
Pensate possa danneggiare il capello quanto una normale decolorazione dal parrucchiere?
Grazie in anticipo!
KIT SCHIARENTE SANOTINT
Re: KIT SCHIARENTE SANOTINT
Senza inci non ti si può dire granché. Se non c'è nella sezione INCI (nel qual caso puoi accodarti lì), prova a cercarlo e a postarlo in quella sezione correttamente, così vediamo.
Tutto per un'unica meraviglia.
Non certa di sapere come fare, ma ci provobarbara ha scritto:Senza inci non ti si può dire granché. Se non c'è nella sezione INCI (nel qual caso puoi accodarti lì), prova a cercarlo e a postarlo in quella sezione correttamente, così vediamo.
Nel caso, trovi qui le istruzioni per postarlo.
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Grazie mille ....l'unico problema è che non trovo gli ingredienti su internet. rimarrà un mistero.valent1na ha scritto:Nel caso, trovi qui le istruzioni per postarlo.