PRESENTAZIONE E CONSIGLI PELLE MISTA

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
elena1983

PRESENTAZIONE E CONSIGLI PELLE MISTA

Messaggio da elena1983 »

Ciao a tutte! Mi chiamo Elena e già da qualche tempo sono affezionatissima al make up bio.
Per la cura della pelle bio invece ho qualche problema in più, ma dato che ho finalmente conosciuto questo negozio on line spero proprio di risolverli tutti!!

Mi sono recata spesso in erboristeria alla ricerca di prodotti biologici ma sono rimasta sempre delusa... biologico che? Nemmeno la confezione! Le eccezioni sono davvero poche! :evil:

Per farla breve io non ho grandi problemi di pelle (grazie alla pillola direi, che non posso smettere di prendere anche se mi piacerebbe), ma ho davvero tanti punti neri soprattutto concentrati sul mento. Mi piace la sensazione del viso pulito quindi vorrei un sapone da usare tutti i giorni e un consiglio per una buona crema idratante, tenendo conto che sono abituata anche ad usarne due per adattarmi alle esigenze del viso. Se sento la pelle molto esigente mi piace usare l'olio di mandorla, altrimenti mi basta la crema eterea di Neve ma non ne sono soddisfattissima... mi sembra che manchi qualcosa ;)

Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli, ormai non compro più un prodotto senza aver controllato l'Inci sul forum! :D
Elena
nebbia

Re: PRESENTAZIONE E CONSIGLI PELLE MISTA

Messaggio da nebbia »

Elena ciao.
Per cortesia
- modifica il titolo di questo topic e usa il "minuscolo", il "maiuscolo" equivale ad urlare.
- rileggi il regolamento, deve esserti sfuggito qualcosa perché le presentazioni si fanno in OT. ;)
- oltre alla sezione INCI del forum consulta anche le altre, ci sono topic a bizzeffe pieni di risposte alle tue domande. Puoi partire dall'Eco-Indice degli argomenti --> FAQ Viso, trovi riuniti vari topic divisi per tipi di pelle e problematiche, se poi non trovi puoi magari accodarti a quelli già esistenti.

Buon bio. :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Rispondi