Olio di Jojoba Planter's

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Sherazade
Messaggi: 20
Iscritto il: lunedì 03 giugno, 2013 21:26

Olio di Jojoba Planter's

Messaggio da Sherazade »

Ciao a tutte!
Tempo fa ho acquistato questi prodotto ma ho buttato via la confezione e ogni tentativo di trovare l'inci via web è fallito. Voglio capire se puo' entrare nel mio beauty verde o nella lista nera...
Qualcuna ce l'ha?
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Olio di Jojoba Planter's

Messaggio da nebbia »

Se è olio di jojoba dovrebbe avere come INCI solo il nome botanico della Jojoba (Simmondsia chinensis) e nient'altro.
Tra l'altro, vedendolo online se è puro mi sembra anche costosetto, si trova di altre marche a meno.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Sherazade
Messaggi: 20
Iscritto il: lunedì 03 giugno, 2013 21:26

Re: Olio di Jojoba Planter's

Messaggio da Sherazade »

Mumble mumble... ho il sospetto che non sia puro... ha una consistenza troppo leggera e sul sito sono molto evasivi quando parlano del contenuto.
Io fortunatamente l'avevo pagato metà prezzo ad una svendita.
Penso che manderò una mail per richiedere l'inci all'azienda...
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Re: Olio di Jojoba Planter's

Messaggio da valent1na »

Sul loro sito franceseleggo che contiene: olio di jojoba, vitamina E, olio di crusca di riso, estratto d'avena.
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Sherazade
Messaggi: 20
Iscritto il: lunedì 03 giugno, 2013 21:26

Re: Olio di Jojoba Planter's

Messaggio da Sherazade »

Grazie ad entrambe per l'aiuto! Ho scritto a Planter's e mi hanno risposto subito! L'INCI è disastroso... :shock: lo posterò nella sezione dedicata!
Rispondi