mi aiutate con i repellenti zanzare per neonati

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
manuela881

mi aiutate con i repellenti zanzare per neonati

Messaggio da manuela881 »

Ciao a tutti sono nuova del forum,
mi chiamo Manuela e tra poco diventerò mamma tra circa 45 giorni :D !
C'è un pensiero fisso che mi vaga per la testolina...le zanzare!! Qui dove vivo io ci sono sia le tigri che quelle normali conclusione dei fatti sia di giorno che di sera sono sempre in agguato basta un attimo ti beccano ti fanno dei bubboni alliucinanti!!
Sono preoccupata per la mia bambina non voglio ritrovarmela piena di bubboncini,ho comprato già la zanzariera per la culla ma quando la porterò in giro se la devo prendere in braccio me la mangiano...credetemi qui la sera si esce con autan alla mano e fa poco o niente!!
Aiutatami a scegliere un buon repellente il più innoquo possibile per lei e anche per noi...
Grazie resto in attesa delle vostre risposte... :mrgreen:
nebbia

Re: mi aiutate con i repellenti zanzare per neonati

Messaggio da nebbia »

Per prima cosa ti consiglio di leggere questo topic sull'argomento "Zanzare", ci sono varie soluzioni indicate.
Se vuoi un prodotto da reperire in commercio puoi cercare nel Database INCI, ce ne sono diversi recensiti e anche per i bimbi.

Poi, per cortesia, prima di continuare a postare potresti aprire un topic di presentazione in OT come da regolamento?
Grazie. :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
manuela881

Re: mi aiutate con i repellenti zanzare per neonati

Messaggio da manuela881 »

:mrgreen: Scusami non volevo infrangere il regolamento solo che per la fretta di chiedervi consiglio avevo tralasciato il particolare della presenzazione.
Rispondi