Crema corpo per pelle secchissima!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Lisa3009

Messaggio da Lisa3009 »

Visto che ho accennato all'urea riporto anche un utile discussione al riguardo che ho trovato sull'angolo di Lola per chi ne volesse sapere di più:

http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... 3452f58a8b
roh_88

Messaggio da roh_88 »

io pure ho la pelle molto secca, e premetto che bevo pochissimo durante la giornata (certe volte un solo bicchiere d'acqua!). Quindi per prima cosa per la pelle secca si dovrebbe idratare dall'interno, bevendo molto.. passando alle creme, io mi sto trovando molto bene con il burro corpo della coop (questo qui..devo dire che tra tutte le creme che ho provate (da farmacia e non), la trovo ottima!) Se hai una coop dalle tue parti, protesti provare, magari può esserti utile ;-)
Ultima modifica di roh_88 il domenica 13 gennaio, 2013 14:06, modificato 1 volta in totale.
Lisa3009

Messaggio da Lisa3009 »

Bella questa crema! Ha il burro di karitè in terza posizione!
Quasi quasi se la trovo, la provo anche io! Magari funzionasse, sarebbe un ottima alternativa economica!
Rispondi