Sostitutivo acqua micellare

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
diotima
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 16 novembre, 2012 23:17

Messaggio da diotima »

io le acque termali della farmacia mi rifiuto, se fate il calcolo vedete che costano al litro più dello champagne. alla bisogna stappo una bottiglietta di acqua panna e mi spruzzo con quella.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Ma dare una chance ad un idrolato, scelto in base alle esigenza della propria pelle (e consultando quel che già c'è nel forum), no?!?
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Fabian
Messaggi: 108
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2012 10:10

Messaggio da Fabian »

l'acqua termale intorno a che prezzo si aggira? :)
Io AMO i burrocacao.

Immagine
Avatar utente
paola_p
Messaggi: 364
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2012 15:20

Messaggio da paola_p »

qua
questo kit
e per concludere in bellezza QUESTA

tutte trovate nel forum con una ricerca molto rapida, di sicuro c'è altro... prova a cercare con attenzione.
non escluderei l'opzione di nebbia per l'idrolato...
No think
Go green


:earth:
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Ma Paola sono terribili quelle che hai postato!!! C'è dell'Avenè che è solo aqua termale e propellente... non deve avere siliconi o altro, sennò che senso ha sostituire l'acqua micellare? Non avrei mai e poi mai suggerito un'acqua termale con schifezze dentro!
Avatar utente
paola_p
Messaggi: 364
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2012 15:20

Messaggio da paola_p »

infatti ho specificato che la mia ricerca è stata rapida... queste sono le prime che mi sono venute... non le ho suggerito queste che le ho postato, non ho detto che sono le migliori e che possono sostituire l'acqua miscellare...


EDIT: poi credo che sia importante per chi si approccia con un nuovo prodotto, qualsiasi prodotto, vedere che ci sono cose schifide che si spacciano per prodotti miracolosi di chissà quale fonte di montagna e scoprire cosa è meglio... non volevo certo confondere le idee... mi scuso se quello che è stato percepito è stato questo...
Ultima modifica di paola_p il martedì 20 novembre, 2012 16:28, modificato 1 volta in totale.
No think
Go green


:earth:
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Il mio suggerimento di acqua termale era per sostituire l'acqua micellare che Fabian usa dopo essersi struccata. Ipotizzando che lei stia facendo un percorso per eliminare prodotti non ecobio. Per quello non trovo il senso di fare ricerche e postare cose che chiaramente non rispondono a criteri (anche se non certificati) di ecologicità. (Opinione personale). fine OT
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

I link postati da Paola erano comunque utili a mostrare a Fabian che se si decide finalmente a usare il search può trovare la risposta alle proprie domande da sola, senza chiedere costantemente aiuto a tutte le altre utenti del forum, che invece lo sforzo di imparare a usare il search lo hanno già fatto. ;)
-----------
Il mio blog
Avatar utente
diotima
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 16 novembre, 2012 23:17

Messaggio da diotima »

Fabian ha scritto:l'acqua termale intorno a che prezzo si aggira? :)
le acque termali in bomboletta si aggirano mediamente sui 5 euro/100 ml per cui un litro viene la bellezza di 50 euri (euro più euro meno).
Avatar utente
Fabian
Messaggi: 108
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2012 10:10

Messaggio da Fabian »

Scusatemi... Però ogni volta che cerco mi escono 93859251208 risultati :shock: IMPARERO' A CERCARE :mrgreen:
Io AMO i burrocacao.

Immagine
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

@Vera: hai ragione, non l'avevo inteso in quel senso.
@Fabian: io il search lo uso poco, soprattutto quando cerco INCI :P Quando ho tempo mi apro il database e cerco nelle pagine.. magari uso ctrl+F e inserisco parte del nome di un prodotto che mi interessa. Ci vuole più tempo ma mi da meno frustrazione del search :lol: :lol:
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Fabian ha scritto: ogni volta che cerco mi escono 93859251208 risultati :shock:
guarda qui :) , nebbia ha spiegato molto bene come usare al meglio il famigerato "search" ;)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Fabian
Messaggi: 108
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2012 10:10

Messaggio da Fabian »

Ho provato ad accettare il consiglio di paola_p.. vediamo come va! :)
Io AMO i burrocacao.

Immagine
Rispondi