alto grado colore capelli temporaneo

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Si, da quello che ho sentito, tendono a macchiare un po'
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
yunie
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 14 giugno, 2012 19:06

Messaggio da yunie »

l'idea di olorarele punte è carina magari in certe occasioni.. solo che vorrei sapere se questi colori rovinano le punte (già delicate di loro) xD
Nasino
Messaggi: 255
Iscritto il: mercoledì 11 aprile, 2012 13:58

Messaggio da Nasino »

Ci si potrebbe mettere prima un olietto (a protezione) ma forse le punte lascerebbero giù il colore ovunque :sherl: :?:
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Io la trovo un'idea davvero davvero carina!
Bisogna solo trovare l'inci :elio:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

io che in gioventù ho tinto la mia povera chioma dei colori più finti che esistano sulla tavolozza, di fronte a questa invenzione mi sono commossa....Mi sembra che questa tendenza si chiami 'Ombre'. Inci a parte (che secondo me fa rabbrividire) in termini di risultato ho visto un video di Clio, che spiega gli effetti dei diversi prodotti, gessetti, pastelli a cera (perché di questo si stratta) e mascara. Ecco, non mi ha confortata :?

questo è il link

http://www.youtube.com/watch?v=tOxyUOwn95M&feature=plcp
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Anche io avevo visto il video di clio e se trovassi il mascara in vendita credo pure lo prenderei :oops:

(quando ero adolescente li avevo ma non esisteva l'ombrè, le usavo per fare delle specie di meches :sick: non so nemmeno se a spazzolare la ciocca si strappasse direttamente tutto :mrgreen: )
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Serese ha scritto: (quando ero adolescente li avevo ma non esisteva l'ombrè, le usavo per fare delle specie di meches :sick: non so nemmeno se a spazzolare la ciocca si strappasse direttamente tutto :mrgreen: )
Ce lo avevo pure io...blu! :D
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Io lo avevo arancione, da bambina! Se l'inci non fosse da raccapriccio credo me lo comprerei volentieri di nuovo :mrgreen:
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi