primer

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Ragazze qui si parla di primer, giusto? c'è un thread che non finisce più sul mineral makeup, giusto? Sì? Bene, brave, grazie :mrgreen:
Tutto per un'unica meraviglia.
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

barbara ha scritto:Ragazze qui si parla di primer, giusto? c'è un thread che non finisce più sul mineral makeup, giusto? Sì? Bene, brave, grazie :mrgreen:
:spad:

Prego :mrgreen:
capperugiola

Messaggio da capperugiola »

grazie lucilla :D
scusa barbara :oops:
danda

Re: primer

Messaggio da danda »

@ capperugiola
Non so se ti possa interessare (visto che cercavi un primer già fatto) ma qui c’è un thread con un paio di ricettine semplici semplici per farsi un primer.
(Spero di non essere OT e di non beccarmi spadellate pure io... :mrgreen:)
capperugiola

Messaggio da capperugiola »

grazie danda,devo ancora cominciare a spignattare questa può essere una buona occasione,visto che le ricette sono veramente semplici ;)
cloe89

Messaggio da cloe89 »

mi accodo a questo thread per un quesito sui primer:
in primo luogo, secondo voi servono davvero? o basta una buona crema idratante? cercandone di bio, se ne trovano? io ho trovato solo la cipria della too faced, primed and poreless, che pare abbia un inci tutto verde, ma chiedo a voi esperte.
Rispondi