dr. hauska vs clinique ? cosa scegliere?
dr. hauska vs clinique ? cosa scegliere?
ciao,
sono anni che uso fondotinta della clinique, però ho visto la linea dr. hauska e credo che abbia prodotti con inci migliori. `
Io non sono esperta e visto che i costi sono simili, anzi la dr. hauska costa anche un po' di più, volevo sapere se consigliate di cambiare linea o se posso restare con la clinique, che dovrebbe essere antiallergenica.
sono anni che uso fondotinta della clinique, però ho visto la linea dr. hauska e credo che abbia prodotti con inci migliori. `
Io non sono esperta e visto che i costi sono simili, anzi la dr. hauska costa anche un po' di più, volevo sapere se consigliate di cambiare linea o se posso restare con la clinique, che dovrebbe essere antiallergenica.
ROSA
Sì ho visto gli inci di entrambi. Clinique ha parecchi rossi, mentre hauschka no.
Forse non devo guardare solo il prezzo ma la qualità. E' vero che clinique dicono sia antiallergica ma tutti quei rossi negli inci
però di allergie vere e proprie non ne ho mai avute con la clinique.
Non ho mai usato altri fondotinta, dite che quelli del dr. Hauschka sono buoni o ce ne sono altri altrettanto buoni, magari meno costosi ?
Forse non devo guardare solo il prezzo ma la qualità. E' vero che clinique dicono sia antiallergica ma tutti quei rossi negli inci

Non ho mai usato altri fondotinta, dite che quelli del dr. Hauschka sono buoni o ce ne sono altri altrettanto buoni, magari meno costosi ?
ROSA
- Bowielicious
A mio parere, non è sempre così scontato che il passaggio all'eco-bio sia immediato e felice.
Io sono quasi totalmente bio, ma per fondotinta, mascara e rossetto non riesco a convertirmi... non è tutto così orribile e qualcosa è necessario
(Purtroppo le mie amiche non eco-bio hanno la pelle più bella della mia, difficile far cambiare loro idea...
)
Rosa, perché non provi il minerale?
Io sono quasi totalmente bio, ma per fondotinta, mascara e rossetto non riesco a convertirmi... non è tutto così orribile e qualcosa è necessario

(Purtroppo le mie amiche non eco-bio hanno la pelle più bella della mia, difficile far cambiare loro idea...

Rosa, perché non provi il minerale?
Bowie non è scontato, infatti siamo qui per aiutare nella scelta di prodotti ecobio, non certo nella scelta di prodotti siliconici 
Il punto è questo, a volte ci sono dei messaggi dai quali mi pare che si dimentichi lo scopo di questo forum, quindi mi preoccupo di riportarlo all'attenzione.

Il punto è questo, a volte ci sono dei messaggi dai quali mi pare che si dimentichi lo scopo di questo forum, quindi mi preoccupo di riportarlo all'attenzione.
Tutto per un'unica meraviglia.
- Bowielicious
Vero! Non bisogna dimenticarsi che siamo qui per scoraggiare l'acquisto di prodotti siliconicibarbara ha scritto:Bowie non è scontato, infatti siamo qui per aiutare nella scelta di prodotti ecobio, non certo nella scelta di prodotti siliconici

Clinique non è facilissimo da lasciare, l'ho usato per anni e a breve termine i risultati sembrano esserci. A parte le tre fasi che mi hanno distrutto la pelle

Una delle prime cose che ho sostituito nel passaggio all'ecobio è stato proprio il fondotinta: sono passata con soddisfazione dal shiseido liquido al compatto di sephora (double compact mineral, non mi ricordo come si chiama)... anche perchè trovo un pò inutile usare creme eco bio sul viso e poi passarci su una bella colata di fondo siliconico... 

- Bowielicious
Hai ragione AsthreaAsthrea1 ha scritto:Una delle prime cose che ho sostituito nel passaggio all'ecobio è stato proprio il fondotinta: sono passata con soddisfazione dal shiseido liquido al compatto di sephora (double compact mineral, non mi ricordo come si chiama)... anche perchè trovo un pò inutile usare creme eco bio sul viso e poi passarci su una bella colata di fondo siliconico...

Grazie a dio adesso uso fondotinta siliconici solo di tanto in tanto, una volta al mese, e non lo tengo per più di qualche ora