prodotti Khadi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
blue moon

prodotti Khadi

Messaggio da blue moon »

In un negozio nel centro di Torino ho visto alcuni prodotti di questa marca e mi piacerebbe provare qualche olio per il corpo, ci sono recensioni in merito?

Su questo sito tedesco si possono vedere gli inci di tutta la linea:
http://www.indien-produkte.de/♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Gli INCI son verdi, ma al di là di questo non saprei dirti...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
blue moon

Messaggio da blue moon »

Di ritorno da Torino ho comprato l'olio alla centella: sulla confezione si ricorda di non impiegarlo prima di esporsi al sole, per via degli oli essenziali di neroli e mandarino. Nel negozio avevano dei tester e ho potuto provare sulla mano alcuni oli per il corpo; mi sembrano buoni ma aggiornerò sull'effetto dopo varie applicazioni :)
BlackCat

Messaggio da BlackCat »

ciao blue moon! posso chiederti in quale negozio di Torino sei andata? :)
Un gatto nero porta male solo se sei un topo.
blue moon

Messaggio da blue moon »

Il negozio si chiama "Il biologico", si trova in Corso Vittorio Emanuele II, 64/b. Dalla stazione Porta Nuova sono 5 minuti a piedi... spero di esserti stata d'aiuto :)
BlackCat

Messaggio da BlackCat »

certo! grazie mille blue moon :D
Un gatto nero porta male solo se sei un topo.
luce:)

Messaggio da luce:) »

scoraggiano un po' i prezzi..
Bowielicious

Messaggio da Bowielicious »

Per ora ho provato solo l'acqua di rose, ho trovato la linea completa in un supermercato di Berlino...

il prezzo è migliore di quella in vendita su Mondevert ed è priva di conservanti :)

Eccola.
6i9i

Messaggio da 6i9i »

Ma come mai l'acqua di rose Khadì non ha il bollino BDIH, a differenza di tutti gli altri prodotti della stessa marca? Non è che la fanno con l'acqua del Gange? :mrgreen:
Bowielicious

Messaggio da Bowielicious »

:lol: Te lo farò sapere tra qualche giorno, spero che la mia pelle non abbia strane reazioni :lol:
blue moon

Messaggio da blue moon »

Ho visto su ecco-verde la linea completa di oli vegetali per viso e corpo; sono rincarati di qualche centesimo rispetto il prezzo pubblicato sul sito tedesco, forse per via delle spese d'importazione:

http://www.ecco-verde.it/khadi♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Qualcuno sa se anche a Milano ci sono negozi in cui vendono questi prodotti? (sono vecchia generazione, non faccio acquisti on line :mrgreen: )
Alcuni prodotti sono recensiti nel database
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
korallo

Messaggio da korallo »

acqua di rose: l' ho provata e non mi è caduta la faccia :lol:

anzi usata al posto dell' acqua per una maschera viso con argilla bianca, ossido di zinco e ghassoul mi ha reso la pelle morbida e pulita!
Immagine
Rispondi