Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Non ho parole!
Non comprerò niente di questa marca!
Pensare che quelli della bjobj, quando ho avuto un problema con uno dei loro prodotti, mi hanno chiamato la mattina presto dopo che gli ho scritto, e sul CELLULARE!
Secondo me si sono anche espressi male, non dovevano dire che l'inci è sbagliato, ma che era una vecchia formulazione!Secondo me è successo questo ma rispondendo in questo modo si infognano sempre di più!
La riposta che ti hanno dato mi sembra offensiva, offensiva perchè presuppone che il consumatore non debba usare il cervello ed informarsi di quello che utilizza.
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Ma quindi non ti hanno nemmeno dato una risposta decente? Mi pare che ci sia la malafede.
Comunque io non credo che nessuno stacchi l'etichetta. Io se vedo una cosa appiccicata sopra alla scatola , che sia prezzo o inci , la prima cosa che faccio istintivamente è alzarla. Sarò malfidata io ... ma ho sempre pensato fosse scontato..
Ma tu a questo genio del marketing hai risposto, vero?
Se così non fosse prenditi un bel respiro e componi una bella mail di risposta magari citando questo forum e sottolineando la furbizia della loro risposta... sia mai che qualcuno decida di scendere dalla brocca (licenza poetica emiliana )
Quoto sia rain che lucilla!
Anche io alzo le etichette, sarà malafede, ma si può anche chiamare curiosità!
E comunque si, un vero genio del marketing!In questo modo ottiene proprio l'effetto desiderato!