Crema comprata in erboristeria: imbroglio sull'etichetta.

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Non ho parole! :o
Non comprerò niente di questa marca!
Pensare che quelli della bjobj, quando ho avuto un problema con uno dei loro prodotti, mi hanno chiamato la mattina presto dopo che gli ho scritto, e sul CELLULARE!
Secondo me si sono anche espressi male, non dovevano dire che l'inci è sbagliato, ma che era una vecchia formulazione!Secondo me è successo questo ma rispondendo in questo modo si infognano sempre di più! :|
Francesca
Avatar utente
Lyra
Messaggi: 296
Iscritto il: sabato 13 novembre, 2010 11:25

Messaggio da Lyra »

La riposta che ti hanno dato mi sembra offensiva, offensiva perchè presuppone che il consumatore non debba usare il cervello ed informarsi di quello che utilizza.
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

Ma quindi non ti hanno nemmeno dato una risposta decente? Mi pare che ci sia la malafede.
Comunque io non credo che nessuno stacchi l'etichetta. Io se vedo una cosa appiccicata sopra alla scatola , che sia prezzo o inci , la prima cosa che faccio istintivamente è alzarla. Sarò malfidata io ... ma ho sempre pensato fosse scontato..
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Ma tu a questo genio del marketing hai risposto, vero?
Se così non fosse prenditi un bel respiro e componi una bella mail di risposta magari citando questo forum e sottolineando la furbizia della loro risposta... sia mai che qualcuno decida di scendere dalla brocca (licenza poetica emiliana :mrgreen: )
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Quoto sia rain che lucilla!
Anche io alzo le etichette, sarà malafede, ma si può anche chiamare curiosità! ;)
E comunque si, un vero genio del marketing!In questo modo ottiene proprio l'effetto desiderato! :roll:
Francesca
Rispondi