prodotti Tea e "Un punto macrobiotico"

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
etereapoesia2
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre, 2009 21:21

Messaggio da etereapoesia2 »

valent1na ha scritto:
etereapoesia2 ha scritto:ehm..no. E' che aspetto arrivino le nuove cose e a fine mese arrivano.
:D
e quindi quale dubbio ci risolverai? Scusami forse mi son persa qualcosa su una nuova linea :oops:
Scusami tu, mi sono espresa malissimo: volevo dire" a fine mese saprò... cosa arriva in sostituzione della tea"
Alla fine ci sono andata e hanno messo "la salvia", ho preso uno shampoo ma ha il sodium coceth e non mi convince, tornerò fedelmente al mio primo amore, ovvero tea.

:D

Tra l'altro la versione malva&calendula mi attira tanto, oltre al nuovo balsamo aloe e lino!!!
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

:lol: no peccatooo!
sodium coceth? mm bene :roll:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
etereapoesia2
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre, 2009 21:21

Messaggio da etereapoesia2 »

valent1na ha scritto::lol: no peccatooo!
sodium coceth? mm bene :roll:
+

ma magari mi assumessero alla tea, comunque!
:D
Siamo ot!

Comunque nel frattempo che mi sono finiti tutti i balsami ecobio sto usando quelli da supermercato :shock: mia mamma -che usa prodotti da parrucchiera- ha detto "smettila di maltrattarli, torna come prima" :lol:
Rispondi