www.dragonspice.de materie prime-bio-olii-burri

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

ciribilli

Messaggio da ciribilli »

lui mi ha detto che lunedi avrebbe spedito.oggi pomeriggio vado a vedere lo stato e mi dice inviato però non c e scritto il codice per tracciare,gli ho scritto di darmi il codice ma non ha ancora risposto..avra spedito anche a te..controlla negli ordini :)
fattore s

Messaggio da fattore s »

ma alla fine questi prodotti sono arrivati? e come sono??
kuroi

Messaggio da kuroi »

son curiosa anch'io, effettivamente
scriccy3

Messaggio da scriccy3 »

si, si...fateci sapereee!!!!!...sono curiosa anch'io....così decido dove ordinare! :P
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

anche io sto aspettando una recensione...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
mymelody

Re: www.dragonspice.de materie prime-bio-olii-burri

Messaggio da mymelody »

ciribilli ha scritto: le spese di spedizione sono fisse 8 euro per qualsiasi quantità.in più applicano sconti ad ogni scaglione di spesa infatti io ho risparmiato 3,20 euro circa è come se le spedizioni le avessi pagate 5 euro :P
mmh questa non l'ho capita, è un offerta momentanea o fissa? perché stavo simulando un ordine ma non c'era nessun sconto sotto i 130€ mi pare
Silvia
trebisonda

ancora niente recensioni?
Nicofly84

Messaggio da Nicofly84 »

Eccomi qui ragazze... inizio io con una recensione su dragonspice..
Bè ch dire.. io non mi sono trovata affatto bene... ho ordinato olii vegetali e olii essenziali... per gli oli essenziali tutto ok, a parte il fatto che ogni singol bottiglietta ha perso metà olio in quanto è fuoriuscito.. e questo mi da dei dubbi sulla qualità della conservazione degli olii all'interno delle bottigliette...
Per quanto riguarda gli olii vegetali fin'ora ho riscontrato solo una grande delusione... ho acquistato olio di argan, mandorla, jojoba, avocado, vitis vinifera e ricino... questo ultimi due tutto ok e anche per quanto riguarda il jojoba... mentre avocado mandorle e argan si sono irranciditi meno di una settimana dopo averli aperti.. l'argan in particolare ha ottenuto un odore insopportabile e io ho stupidamente continuato a metterlo sulla pelle del viso causandomi una reazione su dei brufoli che avevo sul mento che sto curando da una settimana con antibiotici perchè mi ha perfino fatto gonfiare i linfonodi sotto la bocca...
Certo l'errore è mio non di dragonspice, però non è possibile che irrancidiscano così in fretta.. Li ho conservati bene, al buio e chiusi sempre...
Non so spiegarmi... Ora aspetto altre recensioni per capire se il mio è un caso isolato oppure non so...
aspettiamo notizie...
valent1na

Messaggio da valent1na »

il pao di quanto era? ditta seria eh..
però il jojoba a 2,90 è sospettabile come prezzo.. mah..
poi è strano perchè l'olio di mandorle dura un sacco in boccetta!
Nicofly84

Messaggio da Nicofly84 »

Sei mesi Valentina... infatti sono schifata.. e sinceramente anche spaventata perchè, non è possibile che dopo una settimana che ho aperto le boccette sono andate tutte a male così... cioè alla fine non vale la pena spendere così poco per poi avere questa qualità... io sono delusa...
Però aspettiamo altre recensioni, magari è andata così male solo a me...
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

A questo punto son curiosa di sapere che esperienza a avuto ciribilli coi prodotti che ha preso lei...
In ogni caso secondo me l'esperienza di Nicofly84 la dice lunga, io ci andrei coi piedi di piombo e con tutte e due le mani bene avanti. Poi voglio vederti a discutere in tedesco di questi problemi col venditore!
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Sono andata a vedere il sito, in effetti il prezzo dell'argan è veramente bassissimo... non so cosa pensare. Di certo non è per nulla normale che un olio irrancidisca dopo una settimana dall'apertura, a meno di non averlo tenuto su un calorifero acceso...
Tutto per un'unica meraviglia.
trebisonda

questa recensione mi fa desistere dall'ordinare da quel sito... :?
Trousse

Messaggio da Trousse »

Io ho già fatto due ordini da Ds e devo dire che mi sono trovata proprio bene. Ho preso vari oli, erbe per gli oleoliti, cera d'api, vitamina E, antiranz, lamecreme, attivi vari e fragranze (cocco, vaniglia, fresia, peonia).
Ovviamente non ho usato ancora tutto, ma per quello che ho potuto testare non ho avuto problemi...
ktt87

Messaggio da ktt87 »

Qualcuno ha preso il pigmento silky?mi hanno mandato l'inci ed è mica ma vorrei capire se è sbrilluccicoso o opaco...idem per gli altri pigmenti
Rispondi