Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
ok proverò a darne solo una passata e basta, lo scovolino/mascare è la "boccettina" nuova presa proprio per questo motivo da aroma zone
proverò a metterne meno. nel senso una passata sola vedremo
Mah, o che occlude i pori o addirittura tappa i canali lacrimali (si chiamano così?), queste potrebbero essere spiegazioni scientifiche, ma io sono solo una segretaria, che ne so!
Ora che ho anch'io il contenitore per mascara nuovo nuovo della AZ, mi farò il Simil-mascara trasparente night & day di Tomatina, con olio di ricino e gel d'aloe, sperando che vada meglio del ricino da solo!
deb-bee ha scritto:Mah, o che occlude i pori o addirittura tappa i canali lacrimali (si chiamano così?), queste potrebbero essere spiegazioni scientifiche, ma io sono solo una segretaria, che ne so!
Si, potrebbe benissimo essere così .
Le segretarie ne sanno una più del diavolo, non facciamo le modeste !
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Nameless ha scritto:Le segretarie ne sanno una più del diavolo
Soprattutto quelle che hanno un sacco di tempo per navigare su internet e raccogliere informazioni sparse un po' dappertutto, ci si fa una cultura non indifferente!
Io preferisco mettere olio e gel in due tubetti diversi anziché mischiarli.
Prima faccio una passata col ricino e poi una o più con il gel d'aloe. Il gel mi aiuta a rimediare all'effetto "gocce di rugiada" del ricino sulle mie ciglia si può dire che asciughi un po' l'olio. Qualche volta ci esco anche, quando non mi va di truccarmi
ho mischiato olio di ricino e gel di aloe come qualcuna a consigliato più su....e ...miracolo! non mi fa più gli occhi gonfi e male!!!!!perfetto!aspettiamo ora i risultati
Perchè a me si separa? Ho fatto anch'io metà e metà, subito si amalgama ma già il giorno dopo é separato...dipenderà dal tipo di gel d'aloe? Tu quale usi ciribilli?
come gel d'aloe e' meglio utilizzare un gel di quelli in commercio (io ho usato il the beauty seed) perche' di solito hanno dentro un emulsionante che aiuta ad evitare la separazione netta