Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

MeMy

Messaggio da MeMy »

Scintilla ha scritto:In che senso non puoi comprare online ?
nel senso che i miei non mi permettono di fare acquisti on line,anche perchè non ho neanche una post pay o cose simili...che noia!!!
non ho potuto comprare neanche da barbara...
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

MeMy ha scritto:
Scintilla ha scritto:In che senso non puoi comprare online ?
nel senso che i miei non mi permettono di fare acquisti on line,anche perchè non ho neanche una post pay o cose simili...che noia!!!
non ho potuto comprare neanche da barbara...
Fare la PostePay? Pagare da Barbara con il bollettino? ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
MeMy

Messaggio da MeMy »

BettyBennet ha scritto:Fare la PostePay? Pagare da Barbara con il bollettino? ;-)
da Barbara volevo fare così,cioè pagare con bollettino,ma poi all'arrivo del pacco chi li sente?se torno a lavorare il pacco me lo faccio mandare lì e ok...cmq non si fidano,hanno 'paura' di truffe e simili...mah!!!chi ci capisce è bravo!!!
ma la mica solo online si trova?no perchè forse ho trovato dell'ottima cera d'api.........
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

MeMy dato che sei di Roma ( sempre che la zona sia compatibile ) si può sempre organizzare un ordine collettivo ed eventualmente un incontro per consegna pacchetto/pagamento a mano .
Immagine
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

ma memy.. anche mia mamma non si fida e mi dice che prima o poi verrò fregata etc etc.. ma se i soldi sono tuoi qual è il problema?
e poi ser il pacco arriva vuol dire che non sei stata fregata! e visto che pagherai col bollettino non potranno fregarti il soldi dal conto...

comunque l'idea dell'acquisto condiviso è molto utile se proprio non vuoi affrontare i tuoi...

:-)
BettyBennet

Diakranis ha scritto:comunque l'idea dell'acquisto condiviso è molto utile se proprio non vuoi affrontare i tuoi
Quoto ;-)
io ho impiegato anni per convincere mio padre ad attivare carta di credito e bancomat :oops:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
tweety

Messaggio da tweety »

apollonia ha scritto:
Ho preso anche libri: ci sono tante ricette semplici e interessanti, magari man mano le leggo e provo poi posto.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Grazie :)
apollonia

Messaggio da apollonia »

La ricetta del rossetto che ho fatto l'ho presa da Aroma-Z.
L'ho messa nel topic di Scintilla qui
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

sono tentata da 3 o 4 idrolati ma non capisco come si usano... e se sono efficaci...
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Gli idrolati li puoi usare come tonici per il viso o li puoi anche bere se hai problemi particolari ;)
Immagine
mondaytiger

oh grazie cara, e gli estratti naturali di piante?

ma non hanno la polvere di seta?
mondaytiger

proposta di carrello aroma-zone

questo sarebbe il mio probabile carrello primo acquisto:

Huile sésame BIO* (mi piace il sapore dei semi di sesamo, voglio sentire che profumo ha), tea tree (igiene intima e dermatite dita mani), beurre de cacao (contorno labbra al posto del karitè), Hydrolat camomille * (non sono sicura, lo userei come tonico, è indicato per dermatite e per mal di denti- c’ha mal di denti il mio amore), henné neutre BIO, acide citrique (igiene casa e balsamo capelli), ocre jaune de Roussillon, ocre rouge de Roussillon, plante tinctoriale-chataîgnier* (riflessi capelli e maquillage), allantoïne* (rinforzare karitè per mani e piedi), oxyde de zinc (rinforzare karitè per parti intime e come schermo solare o base per maquillage), phytokératine (per balsamo capelli), extrait réglisse BIO (per profumare il dentifricio faidame), extrait cacao BIO* (per profumare un detergente e darlo al mio amore), menthe verte BIO (profumare dentifricio e detergente base EOS), mica brillante, mica cuivre .

Ho rinunciato al karitè grezzo perché non ho bisogno adesso (ma è buono il loro?) e all’olio di vaniglia anche se ne parlate bene ma per ora sarebbe uno sfizio. Che dite, è un buon inizio? Potrei togliere le cose segnate con * e tenerle presenti per il prossimo ordine, tanto supererei lo stesso 59 euro…
grazie a chiunque vorrà darmi dei consigli
BettyBennet

Re: proposta di carrello aroma-zone

mondaytiger ha scritto:59 euro…
Io sono già a 98 euri di wish list :eccu:
il tea tree è un must ;-)
l'acido citrico dovrei prenderlo anch'io visto i suoi molteplici usi :roll:
l'idrolato di camomilla lo prenderei - come tonico mi sembra molto buono
prenderei anche l'hennè se è buono - le ocre non saprei come usarle :oops:
Oogway, Kung Fu Panda
apollonia

Messaggio da apollonia »

Idrolato di camomilla: buono come tonico per tutte le pelli, calma i rossori e lenisce.
Burro di cacao: si chiama burro ma non ne ha la consistenza, è duro. Non lo puoi usare cosi com'è, lo puoi usare per farci balsami labbra insieme ad oli e/o cere.
Prendi anche una cera, d'api o di mimosa: ti può servire per vari usi, balsami e cremette basic tipo cold cream (in cui puoi mettere anche l'idrolato).
azzurra7120

Messaggio da azzurra7120 »

Dolcissima Scintilla
il sito da te segnalato mi manda fuori di testa :cuore: , grazie infinite.

Urge consiglio ora :oops:

Per la cellulite cosa consiglieresti ?
Io da sola vado allo sbaraglio urge consiglio.

Grazie di cuore

Azzurra
Rispondi