Aromantic - Il sito e i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
dannie
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 19:15

Messaggio da dannie »

malinche ha scritto:dannie guarda che anche in italia le vendono, le cartine tornasole! hai provato a guardare sulle pagine verdi? oppure, chiedi in farmacia!
:)
ho cercato in farmacia, ma ci sono a prezzi assurdi, da aromantic vendono 200 strisciette a 11 euro (iva inclusa), credo di non arrivare ai prezzi che ho trovato qui, anche aggiungendo le spese di spedizione
Avatar utente
biccia
Messaggi: 104
Iscritto il: venerdì 27 febbraio, 2009 15:58

Messaggio da biccia »

anch'io mi rifornisco sempre di cartine tornasole da questo sito, ma ti avviso, i tempi di spedizione, rispetto altri siti, li ho trovati pessimi, in media una ventina di giorni contro i 4 di aroma-zome
.
Ma un' altra grande forza spiegava allora le sue ali,
parole che dicevano "gli uomini son tutti uguali"
e contro ai re e ai tiranni scoppiava nella via
la bomba proletaria e illuminava l' aria
la fiaccola dell' anarchia.
Avatar utente
petunia
Messaggi: 272
Iscritto il: mercoledì 25 luglio, 2007 20:57

Messaggio da petunia »

mi servirebbe qualche fragranza da aggiungere al sapone ma non ancora capito da quale sito sia più conveniente ordinare: aromantic, vernile o AZ (si accettano anche altri consigli :oops: )?
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

per le fragranze per il sapone io ho ordinato da
- gracefruit: consigliatissimo, un sacco di fragranze, prezzi buoni, tempi rapidi. Ma ALTI costi di spedizione. Se non acquisti un sacco di cose (hanno acnhe olii, burri e un sacco di altre cose a prezzi buoni), o non partecipi a un ordine collettivo, non ti conviene pensarci

- sensory perfection: consigliatissimo anche questo, hanno principalmente fragranze, miche e coloranti per saponi (non tutti però testati per saponi con la soda), tempi di spedizione un po' più lenti di gracefruit, ma buoni, e prezzi di spedizione decenti (variano proporzionalmente con la spesa)

- Behawe, hanno delle fragranze per saponi, ne ho acquistati dei samples, ma non li ho ancora provati.
sono veloci a spedire, però non rispondono mica tanto alle mail. quindi se hai dubbi, generalmente te li tieni.
Le spese postali sono dubbie: mi hanno risposto che per l'Italia sono gratis sopra ai 150 euro di acquisto. Però se guardi sul forum di Lola molta gente non ha pagato spese postali pur acquistando per importi minori (comunque non sono spese molto alte).

su AZ non ho mai ordinato fragranze per sapone (non sono del tutto sicura che ci siano), per il resto i prezzi sono un po' più alti di gracefruit, spedizioni rapidissime, e costi di spedizione abb. bassi (se spendi più di 59 € sono gratis)
Ultima modifica di vale606 il martedì 09 marzo, 2010 14:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

biccia ha scritto:anch'io mi rifornisco sempre di cartine tornasole da questo sito, ma ti avviso, i tempi di spedizione, rispetto altri siti, li ho trovati pessimi, in media una ventina di giorni contro i 4 di aroma-zome
Mi sono resa conto che AZ brilla in velocità rispetto a tutti gli altri siti stranieri da cui acquisto, ma anche Behawe non è male.
Quando ordino stoffe, anche solo dalla Francia, prima di 20 o più giorni non le vedo :evil: .
Francesca
Avatar utente
sayuri8411
Messaggi: 156
Iscritto il: domenica 29 luglio, 2007 10:16

Messaggio da sayuri8411 »

Ciao!!!
Mi sono resa conto che AZ brilla in velocità rispetto a tutti gli altri siti stranieri da cui acquisto
Pure io ho constatato questa cosa!
Ho fatto un ordine su Az e in un a settimana scarsa è arrivato il pacco (avevano finito il sapone al latte d'asina e, allora, alcuni giorni dopo me lo hanno mandato con anche un olietto in regalo :) ), mentre invece ho ordinato un misero hennè in inghilterra e deve ancora arrivarmi dopo più di due settimane :x ...
uffi...

Comunque, questo altro nuovo sito potrebbe diventare la mia nuova droga...anche se Az per ora rimane il mio amore numero 1 :cuore:
" La forza soprannaturale che alimenta la vita non è oltre la portata dell'intelligenza umana: risiede nel cuore dell'essere, nel suo tempio interiore" Christian Jacq
Avatar utente
petunia
Messaggi: 272
Iscritto il: mercoledì 25 luglio, 2007 20:57

Messaggio da petunia »

ho già ordinato diverse volte da AZ e devo ammettere di essermi trovata molto bene: mi è sempre arrivato tutto ed in tempi rapidi... però, mi pare che le fragranze non siano molto convenienti: il prezzo è un pò altino (nel sapone ci va tanto prodotto) e la resa non mi soddisfa: ho provato a fare delle acque profumate con scarsi risultati: non sono persistenti (ho preso prevalentemente fragranze ai frutti, tipo fragola, ciliegia, albicocca) ...
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

petunia ha scritto: il prezzo è un pò altino (nel sapone ci va tanto prodotto) e la resa non mi soddisfa: ho provato a fare delle acque profumate con scarsi risultati: non sono persistenti (ho preso prevalentemente fragranze ai frutti, tipo fragola, ciliegia, albicocca) ...
hai preso fragranze per saponi o estratti aromatici?
io ho l'estratto aromatico di mango, profuma TANTISSIMO (ma ho letto sul loro forum che è forse il più forte), ma non va bene per i saponi.
Avatar utente
petunia
Messaggi: 272
Iscritto il: mercoledì 25 luglio, 2007 20:57

Messaggio da petunia »

ho controllato sulla confezione: estratti aromatici! ..quindi niente sapone alla fragola..sig... quindi da AZ trovo anche fragranze apposite per sapone? :roll: o da chi altro potrei ordinare (pensavo a Vernile come alternativa)
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

gli estratti aromatici tienili in frigo, eh!
per le fragranze per sapone, ti avevo risposto più sopra (da vernile non ho mai ordinato)
Rispondi