Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

*EleBioBio* ha scritto:Gentile Cliente,

L'inizio di queste vacanze ci dà la possibilità di offrire vantaggi attraverso tre codici:[cut]
Suppongo che questi codici non funzionino per le nuove, io ho appena fatto un ordine (collettivo) di 130 euro :roll: :firuli:
Se per caso valevano, mi sto rosicchiando i gomiti...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Messaggio da *EleBioBio* »

RaelDelMare ha scritto:
*EleBioBio* ha scritto:Gentile Cliente,

L'inizio di queste vacanze ci dà la possibilità di offrire vantaggi attraverso tre codici:[cut]
Suppongo che questi codici non funzionino per le nuove, io ho appena fatto un ordine (collettivo) di 130 euro :roll: :firuli:
Se per caso valevano, mi sto rosicchiando i gomiti...
Io non ho mai fatto un ordine su aroma zone(quindi sono nuova anch'io). Forse non hai aggiornato il carrello quando hai inserito i codici :roll:
Avatar utente
missvale
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 06 marzo, 2008 23:10

Messaggio da missvale »

Dopo giorni posso finalmente dire: ce l'ho fatta! Ho letto tutto questo bellissimo post da ben 122 pagine :woohoo:
Ho iniziato a leggerlo perchè vorrei fare lo spray di Scintilla e quindi ero andata AZ per vedere un po' gli ingredienti, in effetti volevo giusto solo gli ingrdienti per lo spray ma... menomale che vi ho lette, mi stavo perdendo tutto!!! Adesso voglio provare tante cosine: le creme fluide, gli idrolati, le essenze per profumare, l'inulina (massima scoperta!!), ecc. ecc... :love:
Per questo mi addentrerò anche io nel tunnel!
Posso farvi una domanda (che probabilmente è proprio scema)? Ho letto un discorso sul fatto che il sapone essendo basico apre le squame del capello e quindi ci entra tutto (incluso calcare ecc), la mia domanda è: se si bagnano i capelli con acqua distillata (o filtrata dalla brocca tipo Brita) si insaponano poco poco con il sapone tipo saponetta e si sciacquano sempre con acqua distillata o simile, a questo punto le squame sono aperte giusto? se uno ci mette sopra un bell'impacco non dovrebbe fare di più? poi si lava con lo shampoo come di solito e via. Che dite? :oops:
nulla fa, chi troppe cose pensa
Avatar utente
Annika
Messaggi: 141
Iscritto il: lunedì 04 agosto, 2008 15:43

Messaggio da Annika »

Qualcuna di voi per caso ha smarrito e poi recuperato la password dell'account su AZ?
Io me la sono dimenticata o non so, ho cliccato sulla stringa dove dice della passw dimenticata, ma mi dice poi di inserire l'email, lo faccio, riclicco e dice di nuovo lo stesso identico messaggio ....... ._.
Ho scritto ad AZ con il mio pessimo francese, spero che riescano a decifrare ma soprattutto a recuperare la maledetta passw... :roll:
francyna
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 23 novembre, 2007 01:04

Messaggio da francyna »

Annika ha scritto:Qualcuna di voi per caso ha smarrito e poi recuperato la password dell'account su AZ?
Io me la sono dimenticata o non so, ho cliccato sulla stringa dove dice della passw dimenticata, ma mi dice poi di inserire l'email, lo faccio, riclicco e dice di nuovo lo stesso identico messaggio ....... ._.
Ho scritto ad AZ con il mio pessimo francese, spero che riescano a decifrare ma soprattutto a recuperare la maledetta passw... :roll:
Non ti hanno rimandato la password per posta?
Avatar utente
Annika
Messaggi: 141
Iscritto il: lunedì 04 agosto, 2008 15:43

Messaggio da Annika »

Il loro "recupera password" non mi funziona :?
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

sissi ha scritto:E' la prima volta che ricevo la mail con i codici per gli omaggi, prima li scrivevano solo sul forum Aroma-Zone

Io ho solo fatto qualche acquisto dal sito, quindi hanno la mia mail, quando c'è qualche novità mandano le mail a tutti :)
ma a me non li mandano questi via mail!!! :pinch: :sniff:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

*EleBioBio* ha scritto:Io non ho mai fatto un ordine su aroma zone(quindi sono nuova anch'io). Forse non hai aggiornato il carrello quando hai inserito i codici :roll:
Io non li ho inseriti perchè pensavo che per le nuove non valessero (cioè mi era stato detto così...) -.-'''
Neanche a dire che vado ad inserirlo ora, ho appena scoperto che hanno spedito ieri il pacco... e vabbè -.-''' sarà per la prossima volta.. però ufffaaaaaaaaaa ;_;
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
missvale
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 06 marzo, 2008 23:10

Messaggio da missvale »

missvale ha scritto:Posso farvi una domanda (che probabilmente è proprio scema)? Ho letto un discorso sul fatto che il sapone essendo basico apre le squame del capello e quindi ci entra tutto (incluso calcare ecc), la mia domanda è: se si bagnano i capelli con acqua distillata (o filtrata dalla brocca tipo Brita) si insaponano poco poco con il sapone tipo saponetta e si sciacquano sempre con acqua distillata o simile, a questo punto le squame sono aperte giusto? se uno ci mette sopra un bell'impacco non dovrebbe fare di più? poi si lava con lo shampoo come di solito e via. Che dite? :oops:
Susate, :oops: mi auto-quoto per sapere se c'è risposta alla mia domanda, se è solo una cavolata ditemelo!
Grazie ancora
nulla fa, chi troppe cose pensa
Avatar utente
Annika
Messaggi: 141
Iscritto il: lunedì 04 agosto, 2008 15:43

Messaggio da Annika »

Proprio su questo forum, era stato spiegato che le saponette solide non vanno proprio bene sui capelli. Ti rimando al thread in questione [Shampoo Solido]
Avatar utente
missvale
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 06 marzo, 2008 23:10

Messaggio da missvale »

Grazie Annika della tua risposta, però non credo di essermi spiegata bene... non avrei voluto lavarmi i capelli con il sapone ma solo usarlo come metodo per aprirne le squame... ma è una "boiata" (come si dice dalle mie parti).
Grazie ancora
nulla fa, chi troppe cose pensa
Avatar utente
laliana
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:03

Messaggio da laliana »

scusa la domanda...ma qual'è l'attinenza con Az?
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

sissi ha scritto:Ho ricevuto una loro mail con i codici per gli omaggi:
Chères Clientes, Chers Clients,
Ce début de vacances est pour nous l’occasion de vous offrir trois codes avantages :
- 1 poudre de Cranberry 10 g offerte pour toute commande de plus de 35€ en saisissant le code avantage AZ12
- 1 pot de 30 ml de concentré de phytostérols d’Avocat offert pour toute commande de plus de 45€ en saisissant le code avantage AZ13
- 1 flacon de 200 ml d’hydrolat de Rose de Mai BIO offert pour toute commande de plus de 55€ en saisissant le code avantage AZ14
passée avant le 26/07/2009 (codes non cumulables sur une même commande). Profitez-en !
Uffa, perché gli omaggi li mandano solo ad alcuni?

Faccio un appello alle spalmine privilegiate degli omaggi. Per favore potete postare i codici su qesto tread quando vi arrivano? Così li condividete anche le "sfigate"!! E a buon rendere!
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Avatar utente
Annika
Messaggi: 141
Iscritto il: lunedì 04 agosto, 2008 15:43

Messaggio da Annika »

Qualcuna ha usufruito dei codici? Quando e dove vanno inseriti?
Prometto che per lunedì faccio il mio ordine e i codici inutilizzati li passo volentieri. :)
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

Annika ha scritto:Qualcuna ha usufruito dei codici? Quando e dove vanno inseriti?
I codici vanno inseriti al momento dell'ordine, nella pagina della scelta del pagamento, c'è il riepilogo del carrello e in basso una casella (Vous bénéficiez d'un code "avantages") dove mettere il codice.
Annika ha scritto:Prometto che per lunedì faccio il mio ordine e i codici inutilizzati li passo volentieri. :)
Non vorrei sbagliare.... però mi pare che i codici si possano utilizzare in più persone, magari una volta sola per persona.
Che qualcuna mi bastoni se ho detto una cavolata oppure che confermi, io non li ho mai usati, quindi vado solo a memoria su quello che mi sembra di aver letto.
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Rispondi