Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

vediamo i lati positivi per quanto riguarda il portafogli, vale.
compriamo lì e ci facciamo le cose da sole ;-) (ricordiamocelo per consolarci in caso di raptus)
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

ne riparleremo! :rofl:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
niky80
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 15 settembre, 2007 19:54

Messaggio da niky80 »

l'iscrizione avviene tramite mail? :roll: i prezzi sembrano buoni.
Avatar utente
biccia
Messaggi: 104
Iscritto il: venerdì 27 febbraio, 2009 15:58

Messaggio da biccia »

-miry- ha scritto:ho visto il sito ed è bellissimoooooooo :) peccato che di francese ne capisco poco e niente..
se volete una mano, mi offro volontaria per le traduzioni, vivo in francia, mi mandate in pvt quello che c'è da tradurre e ve lo traduco senza problemi.
niky80 ha scritto:l'iscrizione avviene tramite mail? i prezzi sembrano buoni.
vai su "voir mon panier" in alto, anche se è vuoto, clicca su "memoriser mon panier", sulla pagina che ti si apre clicca su "creer mon compte"
arya ha scritto:ragazze, ma per mandare una mail ad aroma-zone bisogna per forza usare il programma? non posso utilizzare la mia mail normale?
no, basta mandare una mail a [email protected]
.
Ma un' altra grande forza spiegava allora le sue ali,
parole che dicevano "gli uomini son tutti uguali"
e contro ai re e ai tiranni scoppiava nella via
la bomba proletaria e illuminava l' aria
la fiaccola dell' anarchia.
Avatar utente
niky80
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 15 settembre, 2007 19:54

Messaggio da niky80 »

Grazie Bicci per l'aiuto, purtroppo capisco poco il francese :roll: sto usando il traduttore.
Avatar utente
arya
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 21 febbraio, 2008 01:26

Messaggio da arya »

grazie :)
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Vaffancuore a me che non ho letto prima sul forum delle aza!! Il bois de guaiac è solido a temperatura ambiente :cry:

idiota che non sono altra.. c'era scritto anche sulla fiche tecnique :sbong: :sbong:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

qualcuna sa dirmi qualcosa a proposito dell'assoluta di gelsomino? mi sono decisa a fare questo investimento (26,50 euro x 50 ml!) e volevo qualche parere...il mio erborista credo venda l'oe di gelsomino 20 euro ma non ho capito se solo per 1 ml :shock: quindi questo di az mi converrebbe :roll:
e su "Christe Marine"?
Ultima modifica di Vi il lunedì 20 aprile, 2009 17:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

ah dimenticavo: sapete che differenze ci sono fra l'oe di mirto rosso e l'oe di mirto verde?? :?:
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

Scusate l'imbranataggine...ho salvato il mio 'panier' qualche giorno fa..con mail e password..ma come faccio a ri-andarci adesso? :oops:
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

murex ha scritto:Scusate l'imbranataggine...ho salvato il mio 'panier' qualche giorno fa..con mail e password..ma come faccio a ri-andarci adesso? :oops:
prova sulla sinistra ( mi sembra in basso ) in " mon conpte" :)
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

Shanty ha scritto:
murex ha scritto:Scusate l'imbranataggine...ho salvato il mio 'panier' qualche giorno fa..con mail e password..ma come faccio a ri-andarci adesso? :oops:
prova sulla sinistra ( mi sembra in basso ) in " mon conpte" :)
Grazieee!!! :yeppa:
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

Vi ha scritto:ah dimenticavo: sapete che differenze ci sono fra l'oe di mirto rosso e l'oe di mirto verde?? :?:
ciao vi... umm...anche io prima o poi prenderò l'oe di mirto rosso....
, quello verde non ho idea! comunque per avere un'idea, leggiti nella scheda la descrizione..io uso google translate..piccolissimo aiuto,ma già un inizio!
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
Vi
Messaggi: 934
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 17:14

Messaggio da Vi »

@ lizzy: sil'ho vista la descrizione del profumo!!! ma non mi rendo lo stesso conto dicome possa essere... :cry: visto che non costano tanto al limite li prendo (magari uno solo per ora) così vedo come sono :)
tu di quello rosso che uso vorresti fare?
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

@ vi... quello rosso perchè sono curiosissima, adoro l'odore del mirto, mi ricorda la campagna.....e nel caso lo prenederei per rilassarmi e poi c'è scritto che fa bene per la circolazione, nel caso lo aggiungerei all'olio per massaggi :D

però ora mi tenta pure quello verde :spad: :mrgreen:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Rispondi