Smagliature

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Penny
Messaggi: 224
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 01:41

Messaggio da Penny »

AMELIE ha scritto:
Penny ha scritto:
Sì ma non va usato se si prende la pillola mi raccomando!!! :firuli:
:shock: illuminami please..............
e se ci sono altre erbe o sostanze che interagiscono con la pillola.......beh la cosa mi tocca.....nel caso se vi va si apre un altro topic.....perchè ho sempre avuto questo dubbio (interazione tra erbe usate in vari modi-integratori,oli etc - e la pillola)ma nessuno mi ha mai saputo dir niente.........
Ok apro un altro topic! ;)
Thousand of years ago Cats were worshipped as Gods.
Cats have never forgotten this.


il mio blog - il mio sito
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

ehhh si ... a questo punto son proprio curiosa..........
eeeeehmmmmmmmmm lo apro su OT??non so dove metterlo :oops:
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

ah non avevo visto...grazie penny........
Avatar utente
Penny
Messaggi: 224
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 01:41

Messaggio da Penny »

Aperto su OT (non sapevo dove metterlo)...
Manca una sezione sull'erboristeria, l'omeopatica la fitoterapia e i farmaci non-convenzionali in effetti!!!! ;-)
Thousand of years ago Cats were worshipped as Gods.
Cats have never forgotten this.


il mio blog - il mio sito
ramona
Messaggi: 11
Iscritto il: sabato 28 luglio, 2007 11:30

Messaggio da ramona »

barbara ha scritto:Micia, le smagliature sono fetenti... come la cellulite :impicc:
ehi, per le smagliature non so, ma per la cellulite con me (che x fortuna ce l'ho superficiale) sono sufficienti questi ingredienti accuratamente miscelati:
- movimento (meglio se in acqua)
- bagni con 10-15 gocce di olio rosmarino e 1/2 kg di sale grosso (oppure con olio 31 della Just o miscele simili); immersione di 15 minuti circa
- automassaggio energico con una base di olio di mandorle e olio essenziale di verbena (in proporzione circa 1 cucchiaio di olio di mandorle e 1 goccia di verbena)
- TANTA COSTANZA!
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Penny ha scritto:Aperto su OT (non sapevo dove metterlo)...
Manca una sezione sull'erboristeria, l'omeopatica la fitoterapia e i farmaci non-convenzionali in effetti!!!! ;-)
Salve a tutte!
Quoto Penny assolutamente sull'idea della sezione "medicina non convenzionale"! Ed aggiungo un piccolo grazie :ponpon: per Barbara perchè mi pare di aver sentito qualcosina sull'olio di rosa mosqueta (ma se scrive così?)...... :elio:
debby881
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 12:47

Messaggio da debby881 »

quindi per le smagliature bianche non c'è proprio niente? :( :(
Serese

Messaggio da Serese »

purtroppo non credo debby881 :|
Avatar utente
acushla
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 17 dicembre, 2007 13:34

Messaggio da acushla »

secondo voi solo il mix olio di karitè+olio rosa mosqueta va bene?? :?:
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

acushla ha scritto:secondo voi solo il mix olio di karitè+olio rosa mosqueta va bene?? :?:
si, danni non ne fa sicuramente,anzi .. e la mosqueta è ottima per le smagliature :) (però ovviamente sempre più per prevenire che per "curare")
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

a me le smagliature vanno e vengono, la cellulite è lì da 20 anni :evil:

non per rompere ma... non bisognerebbe editare il titolo? mi pare impronunciabile così com'è :)
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

pensa che io non ci avevo fatto caso, lo leggevo bene :P

a proposito
OT http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 14&start=0 /OT
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
eleonora
Messaggi: 309
Iscritto il: venerdì 17 agosto, 2007 13:30

Messaggio da eleonora »

spero di non essere inopportuna nell'inserire questo post :oops: , in caso contrario scusate, però ho un dubbio che riguarda le smagliature: ho letto che una delle cause dell'insorgere delle smagliature (ovviamente non l'unica) è la produzione eccessiva di cortisolo da parte delle ghiandole surrenali. se cercate su google smagliature + cortisolo escono molti siti che ne parlano.
sapete qualcosa al riguardo?
Avatar utente
frine
Messaggi: 339
Iscritto il: lunedì 03 marzo, 2008 22:04

Messaggio da frine »

anch'io sono una martire delle smagliature, fin dall'adolescenza mi sono spuntate le prime, poi la situazione è peggiorata qualche anno fa quando ho perso un bel po' di chli:nonostante li abbia fatto una dieta giusta e perso peso lentamente, nonostante mi sia oliata allo sfinimento, loro stanno lì, bianche e antipatiche, soprattutto sulla parte alta delle cosce e sul sedere.
mi danno fastidio sempre, ma soprattutto d'estate, con l'abbronzatura risaltano moltissimo.

sto pensando molto seriamente di iniziare, dopo l'estate, ad usare le creme al jaluronico di fitocose (quella al 12% e quella al 20%): non avrebbe senso iniziarle adesso e poi interromperle fra un paio di mesi in vista dell'esposizione al sole.

non mi aspetto i miracoli, ma ci voglio provare comunque :) qualcuno le ha già sperimentate?
Avatar utente
valentina
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 07 aprile, 2008 21:00

Messaggio da valentina »

Io peso 45 kg ma le smagliature ce le ho pure io!
Mai fatto diete, nulla di nulla, un giorno son comparse misteriosamente sulle chiappette secche secche e stanno sempre là!
Non sono evidentissime, ma dato che sono bianche c'ho messo una croce sopra!
Rinuncio in partenza anche a tentare, anche se ammiro molto voi che lo fate!
Io ho la costanza inesistente per la cura del corpo! :|
Rispondi