herpes ....

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

:)
non l'avevo mai sentita........grazie
anche per tutti gli altri consigli.......
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

:)
Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

AMELIE ha scritto:e questa del pomodoro è proprio nuova!!!!!!
già,perchè essendo molto acido 'brucia' ma disinfetta.pensa che mia madre l'ha usato per eliminare una verruca gigantesca sul pollice...2 operazioni al laser,tintura madre sempre e antibiotici non l'hanno eliminata.è stata qualche giorno col pomodoro attaccato al dito e gli è passata e non più tornata!!!
Azabel
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 04 agosto, 2007 15:09

Messaggio da Azabel »

MeMy ha scritto:pensa che mia madre l'ha usato per eliminare una verruca gigantesca sul pollice...2 operazioni al laser,tintura madre sempre e antibiotici non l'hanno eliminata.è stata qualche giorno col pomodoro attaccato al dito e gli è passata e non più tornata!!!
Anche per le verruche? wow, devo dirlo al mio ragazzo, ogni tanto gli vengono :evil:
Quindi piglio la fetta di pomodoro, gliela piazzo sulla verruca e lui si impegna a tenerla su il piu' possibile, giusto? Che faccio, gliela fermo con una garza?
Vabbe`, a parte che l'ultima volta gli e` venuta sulla pianta del piede...magari gli spalmo di salsa le scarpe :roll:
Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

Azabel ha scritto: Anche per le verruche? wow, devo dirlo al mio ragazzo, ogni tanto gli vengono :evil:
sisi!!!!!
Azabel ha scritto:
Quindi piglio la fetta di pomodoro, gliela piazzo sulla verruca e lui si impegna a tenerla su il piu' possibile, giusto? Che faccio, gliela fermo con una garza?
si bravissima!!!!mia mamma ci metteva il 'culetto' del pomodoro,perchè ha più polpa,e lo teneva fermo o col cerotto classico o con quello arrotolato,tipo scotch,come quello che usano i pallavolisti!e più lo tieni meglio è...
Azabel ha scritto: Vabbe`, a parte che l'ultima volta gli e` venuta sulla pianta del piede...magari gli spalmo di salsa le scarpe :roll:
:lol: :lol: :lol:
può essere un'idea!!!!!!
Azabel
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 04 agosto, 2007 15:09

Messaggio da Azabel »

Ringrazia il moroso e ringrazio io :D che il solo vederlo spalmarsi di quel liquido bruciaverruche mi faceva venire i brividi :?
Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

Azabel ha scritto:Ringrazia il moroso e ringrazio io :D che il solo vederlo spalmarsi di quel liquido bruciaverruche mi faceva venire i brividi :?
davvero???? :cincin:
come sono contentaaaa!!! :love:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

a me l'herpes viene sempre i giorni di ciclo... grrr
però queste ideuzze mi piacciono, proverò la prossima volta.
Ma se comincio a mettere aceto/limone dal primo giorno di ciclo, potrebbe non comparire affatto?
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Serese

Messaggio da Serese »

ma l'allume di potassio per l'herpes non funziona? perchè l'ho comprato oggi e nel foglietto, tra le proprietà, c'è pure quella di far regredire l'herpes.. :roll:
Avatar utente
Martina64
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 20 luglio, 2008 10:07

Messaggio da Martina64 »

Mio marito chiedeva se le bollicine dell'herpes posson venir bruciate anche dall'S Lotion di Barbara (mi è appena arrivata oggi9.
Ciao a tutte.
Each person has two homelands: his own and Syria.
- André Parrot -
Avatar utente
Alexa
Messaggi: 736
Iscritto il: mercoledì 12 marzo, 2008 22:21

Messaggio da Alexa »

Uppo perchè il bastardone è qui!

Volevo fare una cremina da lasciare sul labbro, cosa posso aggiungere al limone di facile reperibilità?
Non sono una spignattatrice e le uniche cose che mi vengono in mente sono pectina o gel d'aloe, assurdo?
Avatar utente
Lory83
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 03 settembre, 2008 22:21

Messaggio da Lory83 »

ragazze io per non utilizzare più la pomata antivirale ho comprato i patch, quei cerottini che si applicano sul labbro e sono quasi invisibili. In effetti l'herpes si vede di meno e c'è il vantaggio di non spalmarci la crema sopra. Però ora mi sorge un dubbio: se questi cerotti non contengono alcun principio attivo e sono solo fatti di idrocolloide-075, cioè una sostanza che lascia traspirare ma nel frattempo assorbe, perchè se ne sconsiglia l'uso in gravidanza? :?
Immagine

"... io non ti ho messa in prigione, Evey. Io ti ho mostrato le sbarre." V
.marisa.
Messaggi: 229
Iscritto il: lunedì 16 febbraio, 2009 23:48

Messaggio da .marisa. »

:x

dopo anni di assenza, mi è ritornato il famigerato herpes sel labbro superiore!

Questa volta ho deciso di curarlo con allume di potassio e olio di tea tree.
Le famigerate pomatine di farmacia voglio provare ad evitarle.
Marisa. Sabaudia LT
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

unguento all'iperico (es della tea): fa miracoli ;-)
witch
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 25 giugno, 2008 23:42

Messaggio da witch »

piper ha scritto:unguento all'iperico
io ho fatto l'oleolito quest'estate e soffro periodocamente di herpes: dici che è efficace anche così?
che so, magari con una goccina di tea tree (giusto per non farci mancare niente)...
Rispondi