Sante Naturkosmetik - Styling gel

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Sante Naturkosmetik - Styling gel

Messaggio da Van3ssa »

Sante Naturkosmetik - Styling gel
Natural former

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALCOHOL
Immagine GLYCERIN
Immagine DEHYDROXANTHAN GUM
Immagine SORBITOL
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine BETULA ALBA LEAF EXTRACT
Immagine CITRIC ACID
Immagine SODIUM CITRATE
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)
Immagine CI 75120

Certificato BDIH - NaTrue

Vegan

Quantità: 50 ml
Prezzo: 5,99 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Sante Naturkosmetik - Styling gel

Messaggio da Van3ssa »

pixel ha scritto:L'ho regalato al mio ragazzo e ci si sta trovando benissimo. Tra l'altro ha un odorino celestiale (non il solito "profumo" di gel), che dura a lungo, l'altra sera all'Italia Wave, in mezzo a quel puzzo generale di ascella e rum, continuavo a sentire il profumo di questo gel!!
cabiria979 ha scritto:Ho anche questo (il mio bagno è zeppo di roba lavera e sante che non finirò mai, però vabbè), fissare fissa, ma non lo amo particolarmente, mi sembra che sporchi un po' i capelli e che l'effetto duri poco.
Alhexandra ha scritto:Io lo uso e fissa. Ha un profumo delizioso... :)
chicco ha scritto:Ho provato questo gel sia sui capelli umidi prima dell'asciugatura (ho i capelli crespi) sia per fissarli quando li raccolgo a coda di cavallo e devo dire che sono contenta. Tra l'altro non lascia residui e non incolla. I capelli rimangono lucidi e non unti... :crsf: .
jordan ha scritto:Prima di questo ho usato per fare la piega il gel ai semi di lino, col quale mi trovavo molto bene, ma volevo provare anche un prodotto già pronto. Ho quindi preso questo. Rispetto al gel ai semi di lino, fissa di meno. Io ho i capelli ricci e lunghi, e il gsl dà più definizione. Però, io sono abituata ad usare un pò di prodotto anche dopo la piega, sui capelli asciutti: in questo il gsl risulta appiccicoso. Ed è questo l'uso a cui ho destinato il gel della Sante: postfissaggio, lucidante anticrespo. Un ruolo di tutto rispetto, direi, visto che dopo che asciugo i capelli, mi restano comunque un po' svolazzanti. Ecco, il gel della Sante non è il massimo del fissaggio (e quindi non so se riesca a "domare" chiome leonine), ma per me è indispensabile per togliere l'elettricità e dare l'ultimo tocco alla piega. :)
Per i capelli corti, quindi per gli uomini, è perfetto (provato dal mio ragazzo, capelli ricci corti).
MissEster ha scritto:Questo gel è davvero ottimo secondo me, (ho una chioma indomabile) era da molto tempo che non riuscivo ad avere dei ricci, definiti e non incollati, mi piace molto. L'odore è un po' strano.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi