Felce Azzurra - Talco

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Felce Azzurra - Talco

Messaggio da Van3ssa »

Felce Azzurra - Talco

INCI:
Immagine TALC
Immagine PARFUM
Immagine COUMARIN
Immagine EUGENOL
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL
Immagine CITRONELLOL
Immagine GERANIOL
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Felce Azzurra - Talco

Messaggio da Van3ssa »

AriaGelida ha scritto:Il Talco Felce Azzurra ha uno di quei profumini inconfondibili che personalmente adoro :oops:
Efisia C. ha scritto:Confermo, ottimo profumo! :-)
valent1na ha scritto:Anche a me piace il profumo del talco, sa di pulito :cuore:
markispitti ha scritto:io ogni tanto me lo metto sul viso a mo' di cipria quando la crema mi fa effetto un po' appiccicaticcio dite che fa male?
Shyntae ha scritto:Respirare il talco non è proprio il massimo della salute, io non lo farei quindi...
rosa85 ha scritto:E chi resiste al profumo di felce azzurra classico, è il mio profumo preferito per quanto riguarda i prodotti per l'igiene della persona, e poi l'inci di questo talco non è male, non c'è neanche un rosso.
Sunflower ha scritto:Anche a me riporta di botto all'infanzia :)... a parte il momento di struggimento, non lo comprerei mai, più che altro per il profumo: quando ero piccola tutta la mia famiglia usava gli stessi prodotti (ora se qualcuno mi costringesse a farlo lo considererei una forma di tortura) e siccome ai miei piaceva questa marca si prendeva tutto Felce azzurra e così è stato per anni.
Lasciando stare la questione della pericolosità del talco (che mi preoccupa non poco, visto che da me la tappa obbligata dopo la doccia era la aspersione abbondante di talco... figuratevi quando la confezione viene lasciata in mano ad una bambina... bagno innevato :) ) attualmente non saprei proprio nemmeno come usarlo: dopo la doccia metto sempre la crema che col talco fa a pugni :boh:...
Van3ssa ha scritto:Però è buono... :love:
Choirgirl*Girl ha scritto:L'ho acquistato di recente (lo trovo ottimo e lo uso per un sacco di cose).
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi