Coop - Vivi Verde - Gel doccia delicato

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Coop - Vivi Verde - Gel doccia delicato

Messaggio da Van3ssa »

Coop - Vivi Verde - Gel doccia delicato

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine SODIUM COCO-SULFATE
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine DISODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine GLUCONOLACTONE
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine CITRIC ACID
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
Immagine CRATAEGUS MONOGYNA EXTRACT*
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine GLYCERIN
Immagine SODIUM PHYTATE
Immagine ARGININE

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

Quantità: 250 ml
Dove: Coop - Ipercoop
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Coop - Vivi Verde - Gel doccia delicato

Messaggio da Van3ssa »

smurfette ha scritto:L'ho provato da poco, ma per me e mio marito non va assolutamente bene. Usciamo dalla doccia ancora sporchi. E non abbiamo chissà quale sudorazione pestilenziale! :P
Per sciacquarsi le mani è ok, ma per la doccia proprio no...
Shyntae ha scritto:Lo diluite? Io mi trovo molto bene invece, ma prevalentemente lo sto usando per i capelli!
Marian.math ha scritto:L'ho comprato entusiasta, ma mi sono resa conto anch'io che è fin troppo delicato :? mentre mi lavavo avevo il dubbio che mi lasciasse sporca, non so se è solo perchè fa pochissima schiuma... niente da fare, la mia saponetta de I provenzali alla mandorla è sempre la migliore :mrgreen:
Shyntae ha scritto:Secondo me bisogna diluirlo, io ora lo sto usando anche col corpo e diluito anche solo un pochino lava molto di più che puro :)
annalaura ha scritto:A me piace molto come lava! Delicato al punto giusto! Lo usiamo sia io che il mio compagno e ci piace!
mercoledì ha scritto:Anche a me piace, è delicato ma non mi sembra che non lavi :)
Lúthien Tinúviel ha scritto:Premetto che quando sono arrivata all'ipercoop e ho visto lo scaffale dei prodotti ho avuto bisogno di tantissimo autocontrollo...ma proprio tanto XD
Grazie alla combinazione di autocontrollo e scetticismo di mia madre sono riuscita a non "fare schifo" e prendere a puntate vari prodotti.
Questo l'ho preso alla seconda puntata e da allora non l'ho più cambiato...mi trovo molto bene e mi piace molto anche l'odore e poi è delicatissimo e non mi da problemi sulla pelle (cosa mooooolto difficile, dal momento che la mia pelle è problematicissima).
Consigliatissimo! E prezzo meraviglioso, ha messo d'accordo il mio amore per i prodotti biologici e mia mamma :P
lu092 ha scritto:L'ho preso qualche giorno fa! Ha lo stesso profumo dello shampoo della stessa linea, e rimane anche sulla pelle *.* non è fastidioso, ma molto delicato e io adoro andare a nanna e profumare di qualcosa :love:
2 € e qualcosa.... Ragazze... ONESTISSIMO e vale la pena di provarlo :)
Elisabetta 67 ha scritto:Ciao a tutte sono nuova e sto seguendo un po' di discussioni, in merito a questo prodotto, a me piace molto sia come profumo che nel modo in cui lava. ho usato anche quello dell'Esselunga alla mandorla e mi piace, ma la profumazione e' meglio quella di Coop, a mio parere.grazie :P
mdenise ha scritto:Io mi trovo benissimo utilizzandolo per la detersione del viso, soprattutto per rimuovere il trucco: ne metto un goccio sulla spugnetta di cellulosa inumidita che passo delicatamente sul viso e pulisce veramente bene!
labrbr ha scritto:Io uso questo gel doccia per il mio bambino e mi pare che lavi bene, inoltre lascia un profumino delizioso! Promosso!
doretta30 ha scritto:ho fatto comprare questo gel doccia a mio papà... dopo decenni di saugella l'ho convinto a cambiare e sono molto fiera di me :yeppa: lui lo utilizzava anche come detergente intimo e anche per quell'uso l'ho convinto a prendere il detergente intimo Vivi Verde. Comunque lui si trova bene con questo gel doccia, anche perchè ha un profumo non invadente e sa di pulito senza grosse pretese... quando mi sono fatta la doccia da lui ho utilizzato anch'io questo e mi sono trovata bene, non mi ha seccato la pelle e ha fatto una bella schiumetta sulla spugna! per quanto riguarda il profumo io preferisco cose un po' più particolari, dolci o agrumate o speziate, però di certo non è sgradevole!
Rosita1 ha scritto:Mi piace tantissimo questo prodotto. Intanto ha un profumo fantastico :P , fresco e leggero, fa poca schiuma e mi sembra perfetto per la doccia di tutti i giorni. È chiaro che per chi è abituato ai prodotti aggressivi da supermercato sembra che non pulisca, ma solo perché è molto delicato e per i lavaggi frequenti estivi serve proprio un prodotto di questo tipo. L'ho accantonato solo al mare perché dopo la spiaggia e la dose massiccia di protezione che uso mi lasciava leggermente unta :? . Lo consiglio vivamente :rose:
robiga ha scritto:L'ho provato ancora prima di conoscere il mondo eco-bio e mi era piaciuto. Ne avevo prese altre confezioni con la promozione sui.prodotti coop e sto finendo proprio ora l'ultimo botticino. Il profumo e' leggero e su di me non persiste dopo l'asciugatura. E' comunque un profumo neutro che rende il docciaschiuma adatto a tutta la famiglia.
Visto anche il costo accessibile e la reperibilità e' più che consigliato!
maruzza76 ha scritto:ottimo!lo uso da anni per tutto, viso, corpo, capelli, intimo, è molto delicato, io ho una pelle molto sensibile con episodi di dermatite e questo non mi secca la pelle, per me pulisce bene e fa una bella schiumetta, mi districa bene i capelli e me li lascia belli morbidi e puliti, non devo usare più il balsamo :yeppa: ed è anche economico! ;) super approvato! :clap:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Coop - Vivi Verde - Gel doccia delicato

Messaggio da Van3ssa »

L'ho comprato e ricomprato... Ha buona detergenza, buon profumo, buon prezzo e buona reperibilità! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Coop - Vivi Verde - Gel doccia delicato

Messaggio da PiperitaPatty »

Acquistato di recente, dopo tanto tempo. Non potendo spostarmi mi sono adattata ai prodotti facilmente reperibili vicino casa.
Non mi ha fatto impazzire. Troppo liquido, l'ho finito in pochissimo tempo. Profumo delicatissimo (per i miei gusti sempre meglio di certi profumi stucchevoli o sintetici) ma poco schiumoso e lavante. Evidentemente se non lo avevo ricomprato finora c'era un motivo. :P
Rispondi