Benecos - Liquid eyeliner black

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Benecos - Liquid eyeliner black

Messaggio da Van3ssa »

Benecos - Liquid eyeliner black
Eyeliner nero con pennellino in feltro

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALCOHOL*
Immagine CERA ALBA*
Immagine GLYCERIN
Immagine POLYGLYCERYL-3 STEARATE
Immagine MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE
Immagine ACACIA SENEGAL GUM
Immagine HYDROGENATED LECITHIN
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine POLYGLYCERYL-5 LAURATE
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*
Immagine p-ANISIC ACID
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT
Immagine XANTHAN GUM
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine SODIUM HYDROXIDE
Immagine LIMONENE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine PARFUM
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER*
Immagine CITRIC ACID
Immagine CITRAL
Immagine LINALOOL
Immagine CI 77499

*Certificato biologico
*Da agricoltura biologica

Certificazioni: BDIH

PAO: 6M

Quantità: 3 ml
Prezzo: 4,69 €
Dove: SCTS♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Benecos - Liquid eyeliner black

Messaggio da Van3ssa »

trudy ha scritto:L'ho acquistato ma è un po' strano...
Il pennellino non è morbido come tanti altri che si trovano in giro per cui sembra che non scriva bene, all'inizio sì ma poi tracciando la linea oltre sembra essere "secco"...
Forse sono io a non saperlo ancora usare oppure è l'alcohol presente a conferire una certa secchezza? Proveremo a vedere usandolo...
ClaDM ha scritto:Concordo, dopo aver fatto un piccolo tratto sembra che si secchi, oramai lo uso da un po' di mesi e ci ho preso la mano però ammetto che non è stato semplice ;) La tenuta però è buona ma non riesco a fare tratti troppo piccoli, forse non sono molto brava ed il pennellino non troppo fino non aiuta :roll:
Lúthien Tinúviel ha scritto:Non mi trovo benissimo, quoto
lu092 ha scritto:Io lo uso da ormai credo un anno o per lo meno un sacco di mesi. Appena adesso lo sto finendo e ne ho già uno nuovo pronto per essere usato. Mi ci trovo benissimo. Molte si lamentano del pennellino, ma per me è uguale a quelli in feltro che si trovano negli eyeliner comuni. Durata ottima, tutto il giorno senza sbriciolarsi, sbavare o altro. Lo adoro :love:
Saphira ha scritto:Ragazze credo di aver sviluppato una sorta di intolleranza a questo prodotto... Dico aver sviluppato perché le prime volte che l'ho usato non ho avuto alcun problema ma è già la seconda volta che mi irrita gli occhi proprio nella zona in cui lo metto. Sul momento non mi da fastidio e riesco a resistere senza alcun problema anche tutto il giorno ma poi ad un certo punto l'occhio inizia a darmi fastidio tanto da dovermi struccante e lì si inizia a notare che è un po' rosso e gonfio. La mattina dopo si vede proprio la riga rossa e anche una sorta di screpolatura al lato dell'occhio... Mi dispiace proprio tanto perché nonostante io non abbia mai usato l'eyeliner in vita mia non ho trovato grosse difficoltà con questo, nonostante anche io posso dire di aver notato che la fine della riga è meno intensa durante l'applicazione perciò va ripetuta, ma questo non mi crea problemi... Spero che col tempo questa cosa passi e io possa usarlo tranquillamente :sniff:
mgb ha scritto:Potrebbe essere colpa dell'alcohol così in alto nell' inci?
Saphira ha scritto:Lo penso anch'io... D'ora in poi starò più attenta a riguardo :?
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi