Palmea - Linea Viso - Crema idratante
Nickel tested (inferiore allo 0,05 ppm).
INCI:
AQUA
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
SIMMONDSIA CHINENSIS OIL*
CETEARYL GLUCOSIDE
CETEARYL ALCOHOL
ELAEIS GUINEENSIS OIL
PHOENIX DACTYLIFERA FRUIT EXTRACT**
ARGANIA SPINOSA OIL*
ALOE BARBADENSIS GEL*
OLEA EUROPAEA OIL*
MALVA SYLVESTRIS EXTRACT*
RIBES NIGRUM EXTRACT*
TOCOPHEROL
PHENETHYL ALCOHOL
GLYCERYL STEARATE
PARFUM
XANTHAN GUM
ETHYLHEXYLGLYCERIN
GLYCERIN
EUGENOL
LINALOOL
LIMONENE
CITRONELLOL
*Proveniente da agricoltura biologica
**Proveniente dalla specie Canariensis
Certificato ICEA
Cruelty free
Palmea - Linea Viso - Crema idratante
Re: Palmea - Linea Viso - Crema idratante
Shyntae ha scritto:Carina! Sai dove si compri?
Bruschetta ha scritto:Il campioncino me l'hanno dato in erboristeria. Ho visto sul sito che ci sono segnati i punti vendita. L'ho aperto ieri sera è bella corposa come crema ma non si assorbe subito (sono abituata con quella idratante della Coop Viviverde). Non fa effetto unto e stamattina non mi ha lasciato tanti residui quando sono andata a lavarmi il viso. Come crema notte secondo me è valida (ho la pelle mista).
tess_ele ha scritto:ciao a tutte sono nuova qui
ho acquistato la crema idratante Palmea settimana scorsa, a parte il prezzo (un po' folle, a parer mio: 29 € per 50 ml), mi trovo abbastanza bene... certo con sto caldo non tiene molto, ma se la pelle è molto pulita e l'ambiente è fresco mi sembra ottima, anche perché ne serve veramente pochissima:)
Shyntae ha scritto:E' molto cara in effetti
Simonetta ha scritto:Un po' folle, sìtess_ele ha scritto:a parer mio: 29 € per 50 ml
rosengarten ha scritto:Me l'hanno regalata a Natale insieme al contorno occhi!
La terro' per il prossimo inverno perche' per questo sono a posto ed ho visto che e' abbastanza nutriente, non voglio utilizzarla col caldo.
Cara... dipende, se paragonata a quelle della Coop si', rispetto alla Suntronic no!
Edit
La sto usando da un paio di settimane e trovo che sia un'ottima crema: forse un cincino troppo nutriente (sarebbe piu' indicata per pelli tendenti al secco), ma lascia il viso morbidissimo e sotto il trucco minerale e' perfetta. Promossa!
- rosengarten
Nuovo INCI:
AQUA (WATER)
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL*
CETEARYL GLUCOSIDE
CETEARYL ALCOHOL
PHOENIX DACTYLIFERA (DATE) FRUIT EXTRACT***
SODIUM HYALURONATE
ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
GLYCERYL STEARATE
SORBITOL
OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL*
MALVA SYLVESTRIS (MALLOW) FLOWER/LEAF EXTRACT*
RIBES NIGRUM (BLACK CURRANT) LEAF EXTRACT*
LECITHIN
GLYCERIN
HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL
TOCOPHEROL
SQUALENE**
XANTHAN GUM
PHENETHYL ALCOHOL
ETHYLHEXYLGLYCERIN
PARFUM (FRAGRANCE)
CITRIC ACID
EUGENOL
SODIUM BENZOATE
POTASSIUM SORBATE
LINALOOL
LIMONENE
BETA-SITOSTEROL
CITRONELLOL
BENZYL ALCOHOL
*Da agricoltura biologica
**Da olio di girasole
***Proveniente da San Benedetto del Tronto
Certificata AIAB - Vegan
PAO: 6M
Quantità: 50 ml
Prezzo: € 37,80
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
- rosengarten
Avevo un buono acquisto di un supermercato bio e me la sono regalata, tra l'altro in negozio costava € 35,00, ma ho visto che sul sito Palmea e online il prezzo è un po' più alto.
E' indicata per giorno e notte, ma l'ho usata solo di giorno nei mesi invernali e pure la nuova versione mi è piaciuta molto, nutriente ma non unta. Ne ho ancora pochissima ed anche con temperature più calde la pelle non trasuda e non si lucida.
Se solo costasse un pochino meno...
E' indicata per giorno e notte, ma l'ho usata solo di giorno nei mesi invernali e pure la nuova versione mi è piaciuta molto, nutriente ma non unta. Ne ho ancora pochissima ed anche con temperature più calde la pelle non trasuda e non si lucida.
Se solo costasse un pochino meno...
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.