Naturaequa - Sapone naturale

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Naturaequa - Sapone naturale

Messaggio da Van3ssa »

Naturaequa - Sapone naturale
Saponetta
Con olio extravergine d'oliva bio e olio essenziale di lavanda ligure (Km 0)

Immagine

INCI:
Immagine SODIUM PALMATE
Immagine SODIUM PALM KERNELATE
Immagine AQUA
Immagine OLEA EUROPEA (FRUIT) OIL
Immagine LAVANDULA ANGUSTIFOLIA HERB OIL
Immagine PALM KERNEL ACID
Immagine GLYCERIN
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine TETRASODIUM EDTA
Immagine TETRASODIUM ETIDRONATE
Immagine LINALOOL

Quantità: travel size 15 gr
Prezzo: 0,50 cent
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Naturaequa - Sapone naturale

Messaggio da Van3ssa »

claretta ha scritto:A dispetto delle dichiarazioni dell'azienda, che ho preso dal sito, nella mia saponettina ricevuta in omaggio l'edta c'è.
Van3ssa ha scritto:Brutta 'sta cosa dell'EDTA... :roll:
Simonetta ha scritto: :shock:
claretta ha scritto:Magari scrivo una mail, secondo me è una saponetta vecchia :? perchè l'ecommerce che me l'ha inviata in omaggio mi ha mandato una maschera che scade tra 3 mesi e un sapone che scade tra 2.
Valè ha scritto:A me hanno regalato due saponettine proprio ieri: inci invariato ed EDTA ancora là. :x
Sunflower ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: Ne ho ricevuto dei campioncini al Sana e ne stavo appunto usando uno come sapone per le mani (fortuna che non l'ho mai usato come detergente intimo di emergenza come a volte mi capita col prodotto che uso per le mani). L'ho buttato e ho perso la fiducia in questa marca.
Valè ha scritto:Anch'io mi sono stupita... Mi chiedo se al negozio abbiano fatto caso a che razza di ingredienti contengono i prodotti di questa marca (mi sa di no)!
Van3ssa ha scritto:Ho ricevuto pure io questa saponettina... E l'EDTA è rimasto... :roll:
doretta30 ha scritto:anche io avevo ricevuto questa mini-saponetta quando ero stata al Sana e anche nella mia c'era l'EDTA... l'ho utilizzata comunque e mi sono trovata bene perché non mi seccava le mani, però dai, su!!! L'EDTA non si può vedere!!! Soprattutto all'interno di prodotti di Naturaequa, azienda che tra l'altro stimo anche :roll:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi