Admiranda - Babycare Puris - Salviettine ultra delicate

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Admiranda - Babycare Puris - Salviettine ultra delicate

Messaggio da Van3ssa »

Admiranda - Babycare Puris - Salviettine ultra delicate
Detergenti e lenitive

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS SEED OIL
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine POTASSIUM COCOYL RICE AMINO ACIDS
Immagine GLYCERIN
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL
Immagine MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL
Immagine PERSEA GRATISSIMA OIL
Immagine TRITICUM VULGARE GERM OIL
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine PARFUM
Immagine CAPRYLYL GLYCOL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE

PAO: 6M

Quantità: 72 pezzi
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Admiranda - Babycare Puris - Salviettine ultra delicate

Messaggio da Van3ssa »

fenyk ha scritto:Belline :)
EternalSunshine ha scritto:Hanno la chiusura in plastica professional. Le voglio! Voi le avete già viste in giro? Qualcuno le ha poi provate? :)
fenyk ha scritto:Sì, io le prendo all'Ipercoop. Dunque le uso solo la notte e fuori casa, la mia bimba ha il sederino sempre arrossato ma al momento il sospetto verte sui pannolini dato che ho appena scoperto che contengono una crema orribile.
annalaura ha scritto:Le uso quando sono fuori casa e non ho acqua e ovatta da usare nel cambio pannolino e per me sono ottime! Le trovo da acqua e sapone a 4€!
Nessun problema di sederino rosso!
Promosse!
Van3ssa ha scritto:Promosse anche qui, anche se forse sono un po' troppo imbevute... :oops:
katiu ha scritto:Promosse anche per me. Io le ho trovate all'Ipercoop. Comunque ora sto provando anche quelle della Bjobj e sono fantastiche.
cherie ha scritto:Le ho prese anche io in attesa della mia bimba. Volevo segnalare che ad Acqua e Sapone il prezzo era 2,50 ma alla cassa me le hanno passate a 1,90. ;)
eleh2o ha scritto:Wow, io le avevo viste all'Ipercoop, ma a un prezzo molto più alto, sopra i 3 euro. Ma proverò a fare un salto domani da Acqua & Sapone!!
annalaura ha scritto:Io ci sono stata pochi giorni da da acqua e sapone e stavano a 3,90, forse è un'offerta locale, magari non coinvolge tutte le città!
Cmq a me piacciono 'ste salviette! Per quanto le utilizzi sporadicamente e quindi mi duri molto la confezione aperta, sono sempre perfette e non si sono seccate! Insomma sono buone buone!
Van3ssa ha scritto:Confermo che non seccano :) probabilmente è perchè sono super imbevute! :P
robiga ha scritto:Acquistate al Carrefour a 3,49 €.
Sono ben imbevute e delicate.
Simonetta ha scritto:Anche noi ci troviamo bene, non sono troppo imbevute né seccano, la confezione è di grande praticità. Approvate dal culetto di Gabriele e Samuel! ;)

Edit
Van3ssa ha scritto:Promosse anche qui, anche se forse sono un po' troppo imbevute... :oops:
Se hai la lavasciuga, puoi scordarle sulla superficie mentre va il programma di asciugatura. True story. :lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi