Nabla Cosmetics - Blossom blush

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Nabla Cosmetics - Blossom blush

Messaggio da Van3ssa »

Nabla Cosmetics - Blossom blush

Immagine Immagine
Immagine Immagine

Tonalità
- Hey honey!: biscotto pescato molto versatile. In un attimo crea morbide e bellissime sfumature sul viso che riscaldano l’incarnato rendendo Hey Honey! perfetto da usare anche come delicato bronzer al centro delle guance. Splendido sulle pelli scure e sull’abbronzatura alle quali dona un effetto sano e super naturale. Matte.
- Nectarine: pesca delicato ma vitaminico che si adegua bene su differenti tonalità di pelle, combattendone con tenacia il grigiore. Irrinunciabile in primavera e in estate per colorare le guance di un allegro color nettare. Sempre perfetto da abbinare a qualunque sfumatura di rossetto, specialmente alle tonalità corallo o arancio. Matte.
- Beloved: corallo dalla spiccata nota rosa, è armonioso e vivace, bilanciato benissimo per funzionare anche sui sottotoni più freddi. Nonostante il finish completamente opaco risulta intrinsecamente luminoso, colora le guance in modo incantevole e fa risplendere il volto! Matte.
- Daisy: rosa baby freddo di tonalità medio-chiara. Rende il look fresco e giovane, senza sforzo anche quando la pelle risulta spenta. Ci sono giorni in cui si desidera semplicemente quell’effetto salute dalle guance innocentemente arrossate. Matte.
- Impulse: rosso rosato in base blu perfetto per ottenere guance naturalmente arrossate. Pensato proprio per simulare il più autentico effetto salute, indossandolo ci si sentirà Biancaneve! Dona ad un vastissimo range di carnagioni, da quelle incredibilmente chiare alle più scure arrossando tutte le gote nel più fresco e naturale dei modi, come di ritorno da una passeggiata sulla neve! Matte.
- Regal mauve: malva dorato a base calda che dona un sofisticato effetto soft glow. È una tonalità dal gusto estremamente contemporaneo, un po’ misteriosa, elegantissima. Una volta applicato scolpisce i volumi delle guance con la sua leggera iridescenza oro, rendendole radiose. Una sfumatura da imparare a sfruttare in tutte le sue potenzialità. Si sposa in modo impeccabile con ogni gradazione di rossetto malva, rosa e marrone. Dona facilmente ad ogni colore di pelle e di capelli. Satin.
- Coralia: deciso color pesca lievemente duochrome dalla splendida satinatura rosa ramata che fa breccia nel cuore. Le guance diventano radiose, come inebriate dal sole, ed il suo tocco fa virare ogni look in qualcosa di sexy. Irresistibile ed incandescente, un must have per l’estate. Splendido sulle carnagioni abbronzate. Satin.
- Kendra: neutro mauve con un tocco di rosso e di rosa all’interno. Un’irresistibile tonalità neutra che si rivelerà preziosa più che mai. Come per magia valorizza tutto il volto e fa la differenza in un look, senza focalizzare l’attenzione direttamente su di sé. Ravviva il viso senza mai interferire con il rossetto indossato per quanto audace questo possa essere, perfetto da accostare a labbra rosse. Matte.

INCI:
Immagine TALC
Immagine MICA
Immagine SQUALANE (Animal)
or Immagine SQUALANE (Vegetable)
Immagine ZINC STEARATE
Immagine DIISOPROPYL SEBACATE
Immagine CAPRYLOYL GLYCINE
Immagine UNDECYLENOYL GLYCINE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine SILICA
Immagine COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL
Immagine HIBISCUS SABDARIFFA FLOWER EXTRACT
Immagine GARDENIA TAHITENSIS FLOWER
Immagine TIN OXIDE
Immagine ALUMINA
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)

+/- (may contain):
Immagine CI 77891/TITANIUM DIOXIDE (MICRO)
or Immagine CI 77891/TITANIUM DIOXIDE (NANO)
Immagine CI 77491 (IRON OXIDE)
Immagine CI 77492 (IRON OXIDE)
Immagine CI 77499 (IRON OXIDE)
Immagine CI 77742 (MANGANESE VIOLET)
Immagine CI 77007 (ULTRAMARINES)
Immagine CI 16035 (RED 40 LAKE)
Immagine CI 15850 (RED 7 LAKE, RED 6)
Immagine CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)

Cruelty free

Quantità: 3,5 gr - cialda refill
Prezzo: 13,90 € - 10,50 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Nabla Cosmetics - Blossom blush

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Io ho kendra... E' davvero bellissimo. Molto pigmentato, dà un colorito sano senza essere esagerato, ma si fa notare... Dura molto. :)
Shyntae ha scritto:Io ho Daisy, è un rosa barbie molto chiaro ma al tempo stesso decisamente scrivente. Io preferisco blush più discreti (anche perché di mio arrosisco molto, quindi non voglio accenturare troppo la cosa!), motivo per cui alla fine sto usando più Beloved che Daisy. Anche quest'ultimo, comunque, è molto portabile :) Specie per caranagioni magari non proprio chiarissime, per cui "non esiste" il problema della scrivenza alta; in ogni caso, basta sfumarlo bene ed usarne poco ed è lo stesso utilizzabile anche dalle cadaveri viventi come me :P
Van3ssa ha scritto:Beloved però mi pare più aranciato, no?
Comunque grazie della testimonianza. :)
Shyntae ha scritto:Mhm forse leggermente, ma non lo definirei comunque aranciato, per quel che mi riguarda è una sana via di mezzo, utile alle neutral di sottotono (come penso di essere io). E' sicuramente più caldo di daisy però, che secondo me è parecchio freddo. Daisy è quasi un fucsia secondo me, è davvero bello acceso.

Es. nella realtà (almeno sulla mia pelle) daisy è quasi uguale al colore chiamato "Justify my love" in questa foto. Insomma, molto molto rosato e subito, senza calcare il dito.
Van3ssa ha scritto:Caspita... Io mi aspettavo che Daisy fosse come Daisy :lol:
Lo puntavo perchè avevo voglia di un blush rosa freddo, ma forse dovrei aspettare di andare da thymiama e vederlo di persona...
A me beloved, così a vederlo, mi fa venire in mente Pill di Neve...
Shyntae ha scritto:Io trovo siano molto diversi, Pill è proprio un arancione, beloved invece secondo me è un rosato scuro con una punta di arancio/caldo...però non ho Pill, quindi non posso farti confronti diretti :)
Daisy è effettivamente un rosa freddo, ma molto carico. Io pensavo l'avrei usato sicuramente e che Beloved fosse più difficile da portare per me ed è stato l'esatto contrario, quindi ti consiglio anche io di andare da Thymiama e swatcharlo :pirl:
mercoledì ha scritto:Anche a me ispirava Daisy e non mi aspettavo fosse così....fucsia :o

Qualcuno ha provato Regal Mauve? Potrebbe andare su una persona dalla pelle molto chiara?
Shyntae ha scritto:Non è proprio un fucsia, ma neppure un rosa pallido :) Io dagli swatch invece mi aspettavo fosse appunto un rosa pallido, quindi son rimasta un po' :shock: Poi ripeto, è comunque usabile, basta stare attente alle quantità e sfumare bene.

Regal Mauve non ce l'ho :|
Van3ssa ha scritto:Regal Mauve mi ispirava un sacco, poi l'ho visto dal vivo e l'ho subito scartato perchè secondo me spegne tantissimo.
Van3ssa ha scritto:Alla fine ho optato per Daisy, a vederlo così dal vivo mi piace proprio tanto... vi farò sapere quando lo userò. :)

Edit
Provato oggi... Come mi piace!!! :love:
E' un colore sano, si vede ma non è esagerato. Dura molto. Bello bello!!!

Ri-Edit
Mi pare che sia meno duraturo rispetto a kendra...
mercoledì ha scritto:Li ho finalmente swatchati di persona... concordo sul fatto che Regal Mauve sia un colore abbastanza spento. Impulse lo definirei un rosato caldo, quasi un fragola.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi