Omnia Botanica - Crema gambe leggere

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

L'ho comprata perché sto provando pian piano diversi prodotti Omnia Botanica e generalmente mi soddisfano, ma questa veramente non mi piace.

Non mi sembra che faccia alcun effetto (l'anno scorso usavo una crema defatigante comprata in erboristeria ma non eco-bio - Venex mi pare si chiamasse - che invece l'effetto lo faceva eccome!).

In ogni caso non riesco proprio ad usarla, detesto l'odore, è troppo forte e dolciastro, non riesco proprio ad aprirla che già mi viene la nausea, non so veramente che farmene di questo tubetto...
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
zoon
Messaggi: 400
Iscritto il: giovedì 12 marzo, 2009 16:15

Messaggio da zoon »

Tremenda: sembra di spalmarsi addosso un big babol!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Re: Omnia Botanica - Crema gambe relax

Messaggio da RaelDelMare »

Questa negli anni continuo ad amarla *_*
Per chi si gonfiano le gambe come a me, non c'è niente di meglio da spalmarsi la sera, rinfresca, tonifica, sgonfia, non si può chiedere di più se non una confezione da 500 ml per favore! 75 son troppo pochi!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Bloccato