Bjobj - Acqua di Mare - Latte corpo tonificante

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Sophie85
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 17:17

Messaggio da Sophie85 »

Van3ssa ha scritto:E' uguale a quello della crema? :oops: :sbav:
Non lo so, la crema non ce l'ho...
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Van3ssa ha scritto:E' uguale a quello della crema? :oops: :sbav:
Vane, qualche giorno fa ho comprato il colluttorio, che avevo teminato, e nella scatola c'era il campioncino proprio della crema acqua di mare, così l'ho provata subito per poterti dire... :P
Dunque, l'odore della crema è simile a questo latte ma molto meno forte, è più delicato. Però, mentre annusavo la crema sulla mano, prima di spalmare, sentivo un odore di fondo un po' sgradevole, mi ha ricordato la naftalina :? , appena percettibile, poi una volta spalmata non si sentiva più.
Altra cosa strana, nella crema c'erano diversi granulini bianchi... al momento ho pensato "sarà il karitè" (mi è già capitato con altre creme), ma leggendo poi gli ingredienti ho visto che la crema non contiene karitè. :roll:
Sinceramente preferisco il latte, si spalma meglio e se ne usa meno, l'odore è più forte all'inizio ma poi svanisce. :)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Come arrivo in ritardo! :o

Grazie Rosen :*
Questo latte mi ispira sempre di più! :cuore:


Anche secondo me la crema, appena messa, ha un odore di fondo un po' "strano" che, però, svanisce subito... Però la mia non aveva granuli :|
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Prego! :P

L'estate è proprio la stagione giusta per questo latte così liquidino, si assorbe subito! :)
tartina
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 10 gennaio, 2013 16:15

Messaggio da tartina »

Ho comprato questo latte un mesetto fa e devo dire che si spalma benissimo ma l'odore è abbastanza nauseante... è un po forte e un po acidello... per il resto è ottimo!!! I prodotti della Bjobi non sbagliano mai :D
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

Uuuuuuuh, sembra interessante :oops:
Avatar utente
Era
Messaggi: 62
Iscritto il: sabato 11 maggio, 2013 18:33

Re: Bjobj - Acqua di Mare - Latte corpo tonificante

Messaggio da Era »

usato una volta e mai più ripreso.. per la mia pelle atopica era troppo poco nutriente :o
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Bjobj - Acqua di Mare - Latte corpo tonificante

Messaggio da rosengarten »

Un minuto di silenzio per la scomparsa di questo latte e della linea Acqua di mare :cry: : ho trovato un'ultima confezione l'anno scorso e lo sto alternando al gel d'aloe, lo centellino affinche' mi duri il piu' possibile... Ma quanto e' buono? Perche' e' sparito??? :cry: :cry:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bjobj - Acqua di Mare - Latte corpo tonificante

Messaggio da Van3ssa »

:cry:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato