Lavera - vari prodotti per capelli

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

barbara
AmministratriceSuprema

Lavera - vari prodotti per capelli

Messaggio da barbara »

Li trovate sul vecchio forum.
Satine

Messaggio da Satine »

Mi sono attenuta a quello che ho trovato sul vecchio forum, forse c'é stato un errore.
Adesso lo modifico, grazie Daniela ;) .
Daniela

Messaggio da Daniela »

Ah, ci sei anche tu alle 3 del mattino :P
allora non sono l'unica che si mette a guardare gli inci di notte :D
Satine

Messaggio da Satine »

:coffee: Insonne cronica a rapporto!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

ROSA DAMASCENA FLOWER WATER <--- doppio verde
GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL* <--- visto che è da agricoltura biologica, è verde, infatti questo viene segnato come rosso perchè potrebbe essere da ogm
ASCORBYL PALMITATE = ascorbyl dipalmitate <--- 1 verde

Certo che modificare gli inci in peggio è proprio... da pazzi! :shock:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Satine

Messaggio da Satine »

RaelDelMare ha scritto:GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL* <--- visto che è da agricoltura biologica, è verde, infatti questo viene segnato come rosso perchè potrebbe essere da ogm
Immagine Giusto! Che tonta che sono, grazie Rael!
Ora correggo, verde o doppio verde?
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

penso doppio verde ^_^
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
amanda_10

Messaggio da amanda_10 »

Posso recensire lo shampoo al latte di rosa?
Io l'ho trovato uno shampoo buonissimo e per nulla aggressivo.
Non ho mai trovato uno shampoo che lasciasse i capelli così morbidi, lucidi e districati :ponpon:, veramente ottimo! Non avrei mai pensato che uno shampoo semi-bio, potesse rendere i capelli lucidi, e non stopposi . È anche forse l'unico shampoo che non mi lascia le punte secche.

Peccato che io avendoli fini, lo posso usare solo occasionalmente, perché sono troppo morbidi, e quindi non duri, corposi, come sarebbe meglio per i capelli fini.
Claudia
pixel

Messaggio da pixel »

Pollice su per lo shampoo volume al latte d'arancio... ho provato ieri sera il campioncino, il profumo è molto buono e... i capelli sembrano a posto :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

balsamo al latte di rosa: non districa, non lucida, non profuma di rosa, fa troppo schiuma, uffa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Aria

Messaggio da Aria »

ma in tutti gli shampoo c'è quell'antistatico inquinante,,ma per i capelli che effetto fa?ho carcato in internet ma le risposte non mi hanno soddisfatta :roll:
Bimba80

Messaggio da Bimba80 »

Come vi siete trovate con quello alla spuma d'arancia???
Sto utilizzando quello alla crema di rose...però avendo i capelli fini volevo sapere se si può provare!!! :P
Lupynda

Messaggio da Lupynda »

vorrei aggiungere la recensione dello shampoo alla rosa e del balsamo al mango...ehm, purtroppo per quanto mi riguarda no, non ci siamo: l'uno secca troppo i capelli durante il lavaggio, l'altro li ingrassa e affloscia dopo... :?
...gli animali ci guardano...
ilarietta.80

Messaggio da ilarietta.80 »

Sabato non ho resistito allo sconto del 10% da Naturasì ed ho comprato lo shampo ed il balsamo alla rosa. Spettacolo! Ho usato pochissimo prodotto rispetto a Fito (sia di shampoo che di balsamo). Fa anche schiuma! Ad occhio, dovrebbe durare tanto e se fosse davvero così, il prezzo (altino) sarebbe ammortizzato alla grande (lo prenderei da naturkosmetik.biz). Se i capelli rimarrano puliti per più giorni, diventerà il mio shampo.
Il balsamo districa alla grande ed elimina l'effetto "capelli elettrici".

Mi piacerebbe provare anche quello per la cute sensibile (dermatite) insieme al mio adorato detergente alla malva di Fito (pre shampo).
Immagine
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

E' vero, lo shampoo alla rosa è buonissimo! Devo dire che mi sembrava molto caro ma, per fortuna, fa una bella schiumetta e ne basta poco per lavare bene la cute, quindi la confezione dura a lungo. Inoltre mi aveva allungato anche i tempi di lavaggio, cosa che non guasta. Peccato però che non sappia molto di rosa :roll: .
Bloccato