Scholl - Pedorex - Crema per talloni screpolati
Lenisce, idrata ed elimina le screpolature dei talloni
Efficace in 7 giorni
La crema per talloni screpolati Dr. Sholl’s Pedorex garantisce risultati visibili entro 3 giorni.
Modalità d’usoAssicurarsi che i piedi siano puliti e asciutti. Applicare la crema sui talloni screpolati. Ripetere l’applicazione due volte al giorno. Utilizzare sino a guarigioni ultimata e, successivamente, per mantenere l’idratazione e il benessere del tallone.
AvvertenzeSolo per uso esterno. Non applicare su ferite o pelle irritata. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di irritazioni sospenderne l’utilizzo. Conservare sotto i 25°C.
INCI:
AQUA (solvente)
UREA (antistatico / umettante)
DIMETHICONE (antischiuma / emolliente)
DECYL OLEATE (emolliente)
PETROLATUM (antistatico / emolliente)
LANOLIN (antistatico / emolliente / emulsionante)
DICOCOYL PENTAERYTHRITYL DISTEARYL CITRATE (emolliente / condizionante cutaneo)
CERA MICROCRISTALLINA (legante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
GLYCERYL OLEATE (emolliente / emulsionante)
PARAFFIN (emolliente / viscosizzante)
PANTHENOL (antistatico)
ALUMINUM STEARATES (emolliente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
PHENOXYETHANOL (conservante)
CARBOMER (stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
CHLORPHENESIN (conservante)
BISABOLOL (additivo)
TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
SORBITOL (umettante)
METHYLPARABEN (conservante)
BUTYLPARABEN (conservante)
ETHYLPARABEN (Conservante)
PROPYLPARABEN (conservante)
ISOBUTYLPARABEN (conservante)
FAEX (additivo biologico)
BHA (antiossidante)
CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Quantità: 60 ml
Prezzo: 7,00 €
Acquistata quando vivevo nell'ignoranza, l'ho usata solo 3 volte, ora non ho più il coraggio, mi sembra di vedere tutti quei pallini rossi attaccati ai piedi (piedi a pois
).
Ho letto in giro varie recensioni, pare che funzioni ma che tenda a scurire la pelle nei punti dove viene applicata.Edit by STAFF