ma perchè confondersi

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
sole+luna
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 06 luglio, 2015 19:52

ma perchè confondersi

Messaggio da sole+luna »

Ciao
volevo fare una segnalazione su questa sezione.....

perchè dopo DATABASE INCI COSMETICI
si trova un'elenco infinito di inci di vari prodotti??? ......letti cosi sembra che non siano stati inseriti nell'apposito elenco e quindi siano considerati a parte,
invece si trovano sia qui che nell'elenco creando confusione in chi legge perchè pensa "se sono inseriti qui significa che non li trovo nell'elenco" (MA NON E' COSI!!!!)

(spero di aver fatto comprendere il concetto)
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: ma perchè confondersi

Messaggio da rosengarten »

Ciao sole+luna, innanzitutto questo non e' il luogo adatto per postare (qui si inseriscono i nuovi inci o si commentano quelli gia' inseriti), c'e' l'apposita sezione "funzionamento del forum" per la tua domanda. :)

Poi sinceramente non riesco a capire cosa ti dia fastidio, in questa sezione vengono inseriti in ordine cronologico i nuovi messaggi relativi a prodotti gia' nell'elenco, altrimenti come fa uno a sapere che ci sono nuovi commenti? Deve andare in database inci cosmetici e aprirli tutti, uno per uno? :roll:
(tra l'altro non tutti gli inci postati in questa sezione sono gia' in database, quelli nuovi con l'asterisco davanti devono ancora essere inseriti)

Visto che sei nuova e come hai detto non hai esperienza coi forum, ti consiglio di leggere e seguire un po' per capire meglio come funziona, a me ci son voluti mesi, prima di iscrivermi. :fiore:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Bloccato