Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
Tirroba
Messaggi: 76
Iscritto il: domenica 13 febbraio, 2011 13:55

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da Tirroba »

Per me bocciato
Inizialmente mi lascia un odore stranissimo, che non è di sudore, ma mi dà quasi piu' fastidio, come di non lavato e stagnante, ecco (anche se mi sono lavata da 5 minuti) e dopo neanche mezza giornata - in inverno - mi sento proprio puzzare, cosa che non sento neanche se non metto il deodorante: praticamente ottengo un effetto migliore a non mettere nulla che a mettere questo deo
Non oso immaginare d'estate cosa possa essere
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da Shyntae »

Ora che ho quasi finito la confezione sta cominciando a reggermi meno...forse sono io che sudo di più o forse mi sono assuefatta? :roll: Comunque confermo che funziona ma un po' al pelo!
Essere felici è un nostro dovere.
arcalia

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da arcalia »

Ho una sudorazione medio forte.
Lo uso da un bel po' ormai per dire che mi tiene finché sudo poco e per poco tempo. Se inizio a sudare copiosamente, non tiene.
Personalmente quando lo uso mi da quella sensazione di non aver usato niente. Il profumo è soggettivo, a me piace.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da silvia88 »

Anche a me dà la sensazione di non aver messo niente.. Anche ora che fa freddissimo e quasi non sudo, non mi pare efficace.

EDIT: Lo sto provando anche adesso che inizia a fare un po' più caldo e al lavoro sudo di più: non solo non neutralizza il mio odore, ma addirittura mi fa puzzare più del solito! :shock:
Ultima modifica di silvia88 il sabato 05 aprile, 2014 20:20, modificato 1 volta in totale.
Miriamc87
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 22 dicembre, 2013 15:50

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da Miriamc87 »

Anche io non mi sono trovata bene. Per qualche ora regge, ma non posso fare affidamento su di lui per tutto il giorno. che peccato!
arcalia

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da arcalia »

Vi aggiorno dicendo che ora che fa caldo e sudo abbastanza, non tiene niente. Devo trovarne un'altro. Suggerimenti?
francylomba
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 25 gennaio, 2014 20:29

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da francylomba »

io mi ci trovo bene , è sempre in borsetta ! ovvio non ho sto gran sudore ascellare pero' è fattibile come deodorante! lo ho propinato uno pure al fidanzato e ha apprezzato!
labrbr
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio, 2014 13:59

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da labrbr »

Anch'io mi ci sono trovata benissimo per tutto l'inverno, ma adesso che è iniziato il caldo e facendo un lavoro molto fisico, devo dire che non tiene abbastanza... :( Dovrò cercare qualcos'altro! :sniff:
Avatar utente
ANIE
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 25 marzo, 2014 16:25

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da ANIE »

Anche io l'ho comprato da poco e lo alterno con l'allume di potassio... Mi piace abbastanza, probabilmente proprio grazie all'uso affiancato con la pietra!
Avatar utente
Hello Kitty Spalmina
Messaggi: 251
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2014 15:21

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da Hello Kitty Spalmina »

Per me è promosso, va abbastanza bene anche sudando molto. Dopo qualcosa come dieci anni di vari Dove al silicone questo è proprio carino!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Turchina82
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 23 aprile, 2014 13:39

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da Turchina82 »

Io l'ho piazzato al mio uomo, si lamenta perchè dice che lo fa puzzare (lui che ha tra i varissimi pregi quello di non puzzare mai, a meno che non sia uscito da una seduta intensiva di calcetto o di sistemazione orto).
Consigli ecobio? Io pensavo a questo visto che ho sempre gli sconti. Chiederò nel thread dedicato com'è il profumo. Altri suggerimenti?
Principio di precauzione, che tu sia benedetto!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da Van3ssa »

L'Amisi si trova molto bene con il Greenatural neutro, col Lavera al limone ed anche con... Cloris TEA... :pirl:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rosita1
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 07 maggio, 2014 17:41

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da Rosita1 »

Uso poco il deodorante. Per fortuna non ho grossi problemi di sudorazione. Questo mi soddisfa, ha un bell'inci e costa poco :zib: . Non mi fa impazzire il profumo. Preferirei qualcosa di meno profumoso. Mi ricorda alcuni deodoranti da uomo. Comunque per me è promosso.
allycoffey
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 20 giugno, 2014 12:26

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da allycoffey »

Ho provato sia questo che quello spray... Ma il roll-on è bocciatissimo per me!
Praticamente lo metto dopo essermi lavata e già dopo una ventina di minuti mi sento a disagio! Non ho grossi problemi di sudorazione, vi assicuro che di solito non puzzo. Ma questo deodorante mi fa puzzare terribilmente! Peccato! Tornerò alla versione spray...(anche se non mi trovo con gli spray! :sniff: )
doretta30
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 18 gennaio, 2014 21:08

Re: Coop - Vivi Verde - Deodorante delicato roll-on

Messaggio da doretta30 »

questo deodorante mi è piaciuto molto: a me durava tutto il giorno e teneva anche la palestra! ho però notato una riduzione della sua efficacia verso la fine del flacone :boh: . Non mi ha dato problemi di irritazione dopo la depilazione. Adesso ne ho un altro da provare, ma può darsi che in futuro lo ricomprerò!
Bloccato