Nuvola 83 ha scritto:Mamma mia... Lo shampoo peggiore che io abbia mai provato in vita mia.. A parte che per me puzza.. Ma poi come mi lasciava i capelli dopo il lavaggio e PRIMA di mettere il balsamo! Paglia e fieno! ..mamma mia mi lasciava i capelli cosi secchi che sembravano quasi di plastica!..la prima volta mi sono spaventata ..e cosi dovevo aggiungere il triplo del balsamo per ammorbidirli, ergo si sporcavano prima.. che delusione..non l'ho neanche finito di usare.. cioè lo uso, ma per lavare i pennelli o le mani.. bocciaterrimo..
Cip_ ha scritto:Finalmente posso recensire dopo quasi 3 settimane di utilizzo!
Diciamo i pregi di questo shampoo, riscontrati sia da me che da mio marito![]()
- Fa una bella schiumetta.
- Lascia i capelli morbidi. Non li secca molto. Quindi non devo mettere il balsamo dopo.
- Li sgrassa bene, senza dare l'effetto pagliericcio in testa!
- Capelli belli lucidi
- Odore indifferente. Al mio naso non profuma particolarmente, ma non ha neanche un odore fastidioso.
Questi i pregi riscontrati fin dalla prima settimana di utilizzo che mi hanno fatto entusiasmare!!![]()
Dopo un paio di settimane però posso anche dire che:
- I capelli rimangono puliti meno a lungo, quindi devo fare più lavaggi.
- Sia a me che a mio marito è aumentata la forfora![]()
Non so ancora come classificarlo, visto comunque il prezzo ottimo!Riuscissi a risolvere la questione della forfora sarebbe fantastico
Pier ha scritto:Lo sto usando ben diluito e con qualche goccia di olio di cocco, sembra andare bene, ma senza un balsamo/maschera non è bellissimo come effetto sui capelli! Morbidi ma nulla di che!
gwada971 ha scritto:Io non mi sono trovata bene con questo shampoo, e ci sto anche rosicando, perchè non ho difficoltà a trovarlo e il prezzo è più che onesto; l'ho usato 4 volte e mi ha seccato tantissimo i capelli, per colpa sua ho dovuto usare tonnellate di balsamo per farli riprendere!!!
Torna a INCI cosmetici NON PIU' AGGIORNATO
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
![]() |
>![]() |